Valerio Scanu affronta le fanbase: la verità sull’etichetta di arrogante e presuntuoso

Contenuti dell'articolo

valerio scanu e le polemiche a ora o mai più

Il noto cantante Valerio Scanu è tornato a far parlare di sé come partecipante della terza edizione di Ora o mai più, un talent show di Rai 1 dedicato a artisti emergenti della musica. La prima puntata, andata in onda recentemente, ha generato un’ondata di critiche, facendo emergere la sua insofferenza nei confronti degli attacchi ricevuti.

critiche e reazioni

Scanu, riconosciuto per la sua partecipazione ad Amici 2008-2009 e per avere vinto il Festival di Sanremo nel 2010, ha espresso il suo malessere durante l’ospitata a Citofonare Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. In un momento di sfogo, ha affermato di sentirsi traumatizzato dalle reazioni disseminate sul web:

“Faccio attenzione a quello che dico e cercherò di farne ancora di più perché uno passa subito per presuntuoso, antipatico.”

episodi controversi

Durante la prima puntata, Scanu ha fatto discutere anche per un’interazione con Pierdavide Carone, altro concorrente e autore della sua canzone vincente a Sanremo. Scanu ha commentato un brano di Carone, Di Notte, insinuando che fosse tra quelli considerati per il suo album, suscitando malumori tra i fan.

“Purtroppo le fanbase, a volte, sono la rovina dei fan.”

lamentela contro le etichette

Scanu ha attaccato le etichette di antipaticità che gli sono state apposte, dichiarando:

“Questa cosa dell’arrogante e del presuntuoso, dopo un po’, che palle…”

È evidente che il cantante desideri allontanarsi da un’immagine negativa, riflettendo su un possibile cambiamento nel suo modo di comunicare.

ospiti e partecipanti

Tra i partecipanti e ospiti di Ora o mai più si possono identificare:

  • Valerio Scanu
  • Pierdavide Carone
  • Rita Pavone
  • Paola Perego
  • Simona Ventura

Rispondi