US Open 2024: Come Guardare in Diretta la Finale Sinner-Fritz

Jannik Sinner ha risposto alle critiche e alle polemiche delle settimane passate con un risultato eclatante, raggiungendo per la seconda volta nella sua carriera e stagione la finale di uno Slam. Questa sera, domenica 8 settembre 2024, si batterà per il titolo allo US Open contro il tennista statunitense Taylor Fritz, attualmente al 12° posto del ranking mondiale.

Con questa finale, Sinner diventa il primo tennista italiano a competere per il titolo nello Slam che si tiene presso l’USTA Billie Jean King National Tennis Center di Flushing Meadows, New York. Si ricorda anche la storica finale del 2015 nel tennis femminile, dove Flavia Pennetta ha trionfato su Roberta Vinci.

Il giocatore altoatesino è l’unico atleta, in questa stagione, a essere arrivato almeno ai quarti di finale in tutti gli Slam: Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e US Open. Sinner ha precedentemente sconfitto vari avversari, tra cui i tennisti statunitensi Mackenzie McDonald e Alex Michelsen, l’australiano Christopher O’Connell, il connazionale Tommy Paul, Daniil Medvedev e il britannico Jack Draper nelle tappe che lo hanno portato alla finale.

Negli scontri diretti contro Fritz, il bilancio è di totale parità: una vittoria e una sconfitta.

sinner-fritz, finale us open 2024: dove vederla, orario

La finale tra Sinner e Fritz sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Supertennis, visibile sul canale 64 del Digitale Terrestre. L’incontro avrà inizio domenica 8 settembre 2024 a partire dalle ore 20.

In streaming, Supertennis è accessibile anche attraverso il sito ufficiale del canale e sulla piattaforma SuperTenniX. Inoltre, il match sarà visibile su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, nonché in streaming su NOW. La telecronaca del match verrà effettuata da Elena Pero e Stefano Pescosolido.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.