Upgrade per rendere le cose più forti dell’Hulk

Contenuti dell'articolo

Il personaggio di Hulk è considerato uno dei più potenti nell’universo Marvel, grazie alla sua forza straordinaria e alla sua resistenza in battaglia. Il Thing, membro dei Fantastic Four, ha dimostrato di poter competere con Hulk grazie a diverse potenziamenti delle sue abilità. Di seguito vengono analizzati otto aggiornamenti che evidenziano come il Thing possa superare Hulk in determinate circostanze.

8 Il Thing Ha Sbloccato Il Suo Potere Grazie Ai Raggi Cosmici

Fantastic Four #310 di Steve Englehart e Keith Pollard

I membri dei Fantastic Four hanno acquisito i loro poteri durante un viaggio nello spazio, quando i raggi cosmici hanno interagito con la loro navetta. Ben Grimm, subendo una trasformazione rocciosa, ha sfruttato al massimo le sue nuove abilità. Un ulteriore assorbimento di radiazioni cosmiche gli ha conferito una forza potenziata tale da metterlo in grado di affrontare anche Hulk.

7 L’Upgrade Cosmico Del Thing Ha Nuovo Significato A “Clobberin’ Time”

Fantastic Four: Antithesis #3 di Mark Waid e Neal Adams

L’abilità del Thing può essere ulteriormente amplificata tramite potenziamenti cosmici. Questo upgrade specifico gli consente non solo di attaccare fisicamente, ma anche di manipolare i nemici da lontano, rendendo i suoi attacchi ancora più efficaci.

6 Il Thing Ha Sbloccato La Sua Forma Suprema Al Costo Della Sua Umanità

Siege #1 di Kieron Gillen e Filipe Andrade

Nell’universo alternativo di Battleworld, Ben Grimm ha sacrificato la sua umanità per diventare una versione estremamente resistente del Thing. Questa forma lo rendeva capace di affrontare avversari temibili senza difficoltà.

5 Il Thing Ha Usato I Poteri Di Wonder Man Per Battere Hulk

Ultimate Fantastic Four #23 di Mark Millar e Greg Land

Nell’Universo Ultimo, Ben Grimm ha utilizzato i poteri di Wonder Man per sconfiggere Hulk in un combattimento diretto. Questa vittoria dimostra che il Thing possiede capacità sorprendenti che possono mettere in discussione l’apparente superiorità dell’Hulk.

4 The Brute Era Il Hulk Del Thing In Un’Altra Dimensione

Spider-Girl #57 di Tom DeFalco e Ron Frenz

Nell’universo alternativo, il Thing si trasforma nel Brute a causa della radiazione gamma simile a quella che colpì Bruce Banner. Questa nuova forma conferisce al Thing un livello di forza paragonabile a quello dell’Hulk tradizionale.

3 Il Thing Si È Potentizzato Con Le Infinity Stones

Avengers Forever #3 di Jason Aaron e Aaron Kuder

Dopo aver integrato le Infinity Stones nel suo design, il Thing diventa l’Infinity Thing, ottenendo una potenza tale da affrontare avversari formidabili come Hulk senza sforzo apparente.

2 Il Meraviglioso Unico Dei Fantastic Four Ha Donato Un Upgrade Al Thing

Secret Warps: Iron Hammer Annual #1 di Al Ewing e Carlos Gómez

L’unione dei poteri dei Fantastic Four attraverso il Meraviglioso Uno ha fornito al Thing un significativo miglioramento delle sue capacità combative contro avversari come Hulk.

1 I Gadget Del Thing Hanno Provato Che È Più Forte Di Hulk

The Thing #4 di Walter Mosley e Tom Reilly

I gadget utilizzati dal Thing hanno dimostrato che semplici artefatti possono elevare notevolmente le sue abilità. Grazie a questi strumenti, è riuscito a sconfiggere avversari apparentemente imbattibili come il Champion degli Anziani dell’Universo.

  • Benedict Cumberbatch (Doctor Strange)
  • Mister Fantastic (Reed Richards)
  • Sue Storm (Invisible Woman)
  • Johnny Storm (Human Torch)
  • Kieron Gillen (scrittore)
  • Tutti i membri dei Fantastic Four nei vari crossover comic book!
  • E molti altri eroi Marvel!

Ciascuno degli aggiornamenti menzionati sottolinea come il Personaggio del Thing possa competere con l’Hulk, mostrando così la versatilità e la complessità delle dinamiche tra questi due iconici supereroi Marvel.

Rispondi