Uomini e Donne: Scopri i Colpi di Scena della Puntata del 30 Settembre 2024 con Ida, Sabrina e Gabriele
30 Settembre 2024 15:50
La nuova puntata di Uomini e Donne del 30 settembre 2024 si prepara a intrattenere gli spettatori con le consuete dinamiche del Trono Classico e del Trono Over. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.
In studio si trovano gli opinoniati Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti attuali includono Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, accompagnati dai cavalieri e dalle dame del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato e altri.
Cosa riserverà la puntata a questi noti volti del pomeriggio italiano?
Uomini e Donne, dove eravamo rimasti
Negli ultimi sviluppi, Valerio e Gemma hanno avuto contatti, ma Gemma ha espresso un certo disinteresse, descrivendo i messaggi ricevuti come privi di spontaneità, paragonandoli a “monologhi da Baci Perugina”. Geloso, Gianni ha insinuato che Gemma abbia perso interesse mentre lei sembra rivolge la sua attenzione verso un nuovo cavaliere, Raffaele.
Matteo si trova in una situazione incerta tra Morena e Barbara, mentre il cavaliere Mario ha manifestato il proprio fastidio per l’uscita di Morena con Matteo. Aurora, al riguardo, ha rivelato che Matteo non è realmente interessato a Barbara, in parte a causa della differenza d’età.
Due nuovi ragazzi, Gianmarco e Giuseppe, vengono presentati a Francesca, mentre Martina ha già espresso la sua preferenza per Mattia.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 30 settembre 2024
Gemma continua a frequentare Raffaele, rivelando in studio di averlo rivalutato dopo un precedente incontro nel 2017. Tina Cipollari ha avuto un acceso scambio di opinioni con Gemma, senza risparmiarsi critiche. Tina e Gianni non hanno risparmiato nemmeno Sabrina, attualmente interessata a un uomo di nome Sergio.
Dove vederlo in tv e streaming
La trasmissione è visibile su Canale 5 e può essere seguita anche in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, è possibile rivedere episodi e momenti salienti su Witty Tv.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.