Uomini e Donne: Scintille tra Vincenzo e Ilaria nella Puntata del 25 Novembre 2024

25 Novembre 2024 14:43

Oggi, lunedì 25 novembre 2024, su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il celebre dating show presentato da Maria De Filippi. Si invita a seguire l’episodio in diretta.

In studio, gli opinionisti presenti sono Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti di questa stagione includono: Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, insieme ai cavalieri e dame del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato e altri.

Le attese sono alte per vedere come si svilupperanno le relazioni tra i personaggi del programma.

Uomini e Donne, dove eravamo rimasti

La settimana precedente si è conclusa con un acceso confronto tra Gemma e Tina. Quest’ultima ha accusato la Dama di comportamenti inappropriati, mentre Gemma ha accusato l’opinionista di aver compromesso le sue relazioni. Si è parlato anche della complicata situazione tra Barbara e Gabriele, il quale sta uscendo con Tiziana, mentre Barbara ha ricevuto le attenzioni di Massimo e Roberto, con il primo che rimarrà e il secondo che verrà eliminato.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 25 novembre 2024

Durante questo episodio, la conoscenza tra Gemma e Fabio vivrà un momento critico a causa della presenza di Tina, che ha iniziato a stancare la Dama con le sue continue insinuazioni. Questo potrebbe portare Gemma a prendere decisioni drastiche. Si parlerà anche della possibilità di un primo bacio tra Gemma e Fabio, sebbene la coppia possa decidere di conoscersi al di fuori del programma.

In arrivo una segnalazione interessante per Alessio.

Dove vederlo in tv e streaming

La trasmissione è visibile su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) o in streaming su Mediaset Infinity. È possibile rivivere la puntata e i momenti salienti su Witty Tv.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.