Uomini e Donne: Mario Cusitore rivela il motivo dietro le parole di Maria De Filippi

Contenuti dell'articolo

Negli ultimi giorni, Maria De Filippi è stata ospite di Rudy Zerbi a Radio Deejay. Durante l’intervista, la conduttrice ha parlato del complicato rapporto tra Ida Platano e Mario Cusitore, esprimendo dubbi sulla possibilità di una loro riconciliazione. L’argomento ha suscitato diverse reazioni, compresa quella di Mario Cusitore stesso, che ha commentato le parole di De Filippi in una diretta Instagram.

le dichiarazioni di maria de filippi sull’impegno di mario cusitore

Maria De Filippi ha manifestato il proprio scetticismo riguardo alla possibilità di una riconciliazione tra Ida Platano e Mario Cusitore, dichiarando: “Mi sa che non ce la fa. Lui ci ha provato tanto, da quando è finito il programma è andato da lei tipo 4/5 volte ma lei resiste. Secondo me non ce la fa”. Queste parole hanno avuto un forte impatto su Mario Cusitore, che ha deciso di commentare pubblicamente.

la risposta di mario cusitore

il confronto diretto con le parole di de filippi

Mario Cusitore, ospite in una diretta Instagram di Fralof, ha risposto alle affermazioni della conduttrice affermando: “Se non ce la faccio a riconquistare Ida? Se l’ha detto Maria è legge, lei non sbaglia mai. Se ha detto che non ce la faccio è perché evidentemente non ne sono in grado. Il tatuaggio ce l’ho ancora, è un tatuaggio, non mi fa nessun effetto particolare.” Cusitore sembra accettare con rassegnazione il verdetto di Maria De Filippi.

riflessioni sulla propria situazione

Cusitore ha ulteriormente approfondito i suoi sentimenti e la sua condizione attuale, dichiarando: “Per la prima volta nella mia vita non so niente, ma ho sentito l’intervista che ha fatto Maria in radio e lei è la vita mia. Se ha questo sentore, se con l’esperienza e la conoscenza che ha Maria di Ida, probabilmente ha ragione. Avrei tantissime cose da dirle, ma non è questa la sede.”

Rispondi