Uomini e Donne: Ernesto Russo Attacca Duramente Armando Incarnato – Guarda il Video Esclusivo!

Contenuti dell'articolo

la vicinanza di ernesto russo a mario cusitore

Uno degli ex cavalieri più discussi della precedente edizione di Uomini e Donne ha espresso pubblicamente il suo supporto per l’amico Mario Cusitore, dopo le severe critiche ricevute da Armando Incarnato durante la puntata del 23 settembre 2024. Le parole di Ernesto Russo, condivise tramite i social, mettono in luce il suo sostegno nei confronti di Cusitore.

il ritorno di mario cusitore a uomini e donne

Nel corso dell’episodio del 23 settembre, Mario Cusitore ha fatto il suo ingresso in studio, con l’intenzione di affrontare finalmente Ida Platano. Inaspettatamente, si è trovato a dialogare con Cristina Tenuta, con la quale aveva intrapreso una breve corrispondenza telefonica.

il conflitto con armando incarnato

Durante l’incontro con Cristina, Armando Incarnato è intervenuto con un attacco deciso, mettendo in discussione i valori di Mario per il suo comportamento nei confronti di Ida. A questo punto, Ernesto Russo è intervenuto a sostegno dell’amico, pubblicando un video su Instagram in cui afferma: “Ciao ragazzi, dopo aver visto la prima puntata di Uomini e Donne sono giunto ad una conclusione. Se qualcuno di voi pensasse di essere triste, ricordatevi, esiste Armando Incarnato.” In aggiunta, ha commentato che “l’invidia negli studi Elios sovrasta, fratello accat’t nu curniciell”, un chiaro riferimento alla discussione avvenuta in studio.

il ritorno di ida platano

Durante l’episodio del 25 settembre, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne per chiarire definitivamente la situazione relativa a Mario Cusitore. Questo ritorno porta con sé l’aspettativa di risolvere le tensioni create nei precedenti scambi e riaccendere il dibattito tra i vari protagonisti dello show.

personaggi coinvolti

  • Mario Cusitore
  • Ida Platano
  • Ernesto Russo
  • Armando Incarnato
  • Cristina Tenuta
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ernesto Ernesto Russo (@ernesto_russo77)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.