Uomini e Donne, anticipazioni shock del 18 settembre 2024: Mario e Armando ai ferri corti, Armando scoppia in lacrime

Contenuti dell'articolo

registrazione del 18 settembre 2024 di Uomini e Donne

Il mercoledì 18 settembre 2024, si è tenuta la quarta registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Le puntate di questa registrazione andranno in onda dal lunedì 23 settembre 2024.

il Trono Classico

Durante le anticipazioni diffuse, è stato evidenziato che la tronista Francesca ha svolto quattro esterne. In uno di questi incontri, ha avuto modo di leggere una lettera in cui descrive i suoi stati d’ansia, condividendo il disagio che l’ha portata a mostrarsi emotiva nello studio nelle registrazioni precedenti. Non sono emerse novità relative agli altri tronisti, Alessio, Michele e Martina.

ospiti della registrazione

Della registrazione hanno fatto parte anche Teresa Langella e Andrea Dal Corso, recentemente uniti in matrimonio. È stata data rilevanza al ritorno di Maura, un’ex fidanzata di Gianluca, che ha scelto di tornare nel programma per conoscere Mario, con il quale ha iniziato a frequentarsi.

  • Teresa Langella
  • Andrea Dal Corso
  • Maura
  • Mario

il Trono Over

Durante il segmento Over, Mario è diventato protagonista di una discussione accesa con Armando, il quale ha reagito emotivamente, sfociando in lacrime. Maria De Filippi ha ammonito Armando, sottolineando che il suo obiettivo non è quello di attaccare costantemente Mario. Inoltre, si sono svolte le prime sfilate della stagione, con una vittoria per Alessia.

inizio della nuova edizione

La nuova edizione di Uomini e Donne prenderà il via il 23 settembre 2024. Il programma andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45. Sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity e la puntata del giorno sarà replicata su La5. Le puntate saranno consultabili anche su Witty Tv per chi desiderasse rivedere i momenti salienti o recuperare episodi precedenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.