Uomini e Donne, 26 Novembre 2024: Colpi di Scena in Diretta con Claudio e Diego!
26 Novembre 2024 14:50
Oggi, martedì 26 novembre 2024, va in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, il celebre programma di dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma si svilupperà con la presenza in studio degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.
Attualmente, i tronisti della stagione sono: Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi. Inoltre, nel Trono Over è presente un ampio parterre con protagonisti come Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato e altri.
Di seguito, l’andamento della puntata in diretta.
Uomini e Donne, Dove eravamo rimasti
Nella puntata trasmessa lunedì 25 novembre, Vincenzo e Ilaria sono tornati in studio per discutere l’evoluzione della loro relazione. Durante l’incontro, si sono accesi toni di discussione tra Gianni e Tina, mentre Ilaria ha rivelato di aver sporto querela contro Barbara per affermazioni considerate diffamatorie. A centro studio, Martina ha condiviso dettagli sulle sue esterne e si è esibita in un ballo con Gianmarco.
Uomini e Donne, anticipazioni puntata oggi 26 novembre 2024
Oggi Gemma si prepara a tornare in studio, ma una potenziale polemica con Tina è dietro l’angolo. Francesca, nel frattempo, ha condiviso un bacio durante un’esterna con Francesco, mentre ha annullato un altro incontro con Gianmarco, causando profonda irritazione in studio. Infine, un nuovo pretendente ha mostrato interesse per Gemma, ma è stato da lei cortesemente rifiutato.
Inoltre, è prevista una segnalazione per Alessio.
Dove vederlo in tv e streaming
La trasmissione è visibile in diretta su Canale 5, accessibile tramite il tasto 5 del telecomando, oppure in streaming su Mediaset Infinity. Inoltre, è disponibile su Witty Tv per rivedere la puntata e gustare i momenti salienti del programma.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.