Unità Speciale Scomparsi 2: Scopri la Nuova Stagione dal 9 Ottobre su Mediaset Infinity

unità speciale scomparsi 2 su mediaset infinity
La serie Unità Speciale Scomparsi ritorna in Italia con il secondo ciclo di episodi, dopo il grande successo della prima stagione, che ha debuttato nel 2023. Il nuovo capitolo è disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Mediaset Infinity, dove gli spettatori potranno seguire nuove ed emozionanti indagini.
Il racconto riprenderà le storie dell’ispettrice Sonia Ledesma (interpretata da Michelle Calvó) e del suo team all’interno dell’Unità Persone Scomparse, guidati dall’Ispettore Capo Santiago Abad (Juan Echanove). L’obiettivo rimane quello di fare luce su casi di persone scomparse e ritrovamenti inquietanti, portando avanti l’intenso lavoro investigativo già avviato.
uscita di unità speciale scomparsi 2
Per quanto riguarda la disponibilità dei nuovi episodi, questi sono accessibili gratuitamente e in esclusiva su Mediaset Infinity a partire da mercoledì 9 ottobre 2024.
In Spagna, la serie è stata trasmessa per la prima volta su Amazon Prime Video il 13 maggio 2022 e successivamente su Telecinco dal 15 marzo al 3 maggio 2023.
trama di unità speciale scomparsi 2
Durante la seconda stagione, il team di investigatori sarà impegnato in casi sempre più complessi, tra cui:
- la misteriosa scomparsa di una giovane ragazza;
- il rinvenimento di resti carbonizzati;
- il ritrovamento di un corpo femminile senza vita.
Le indagini porteranno alla luce la possibilità di un serial killer, mentre si esploreranno anche le trasformazioni personali dei membri della squadra, evidenziando come le loro vite siano cambiate da quando è iniziata la serie.
cast di unità speciale scomparsi
La seconda stagione vede un cast di attori di spicco, tra cui:
- Juan Echanove nel ruolo di Santiago Abad;
- Elvira Mínguez interpreta Carmen Fuentes Vallejo;
- Maxi Iglesias è Rodrigo Medina;
- Michelle Calvó veste i panni di Sonia Ledesma Oliveira;
- Chani Martín è Sebastián “Sebas” Cano Novillo;
- Amanda Ríos interpreta Azhar García;
- Edgar Vittorino è Rubén Ramallo.
epiosodi di unità speciale scomparsi 2
La seconda stagione è composta da un totale di otto episodi e rappresenta il frutto del lavoro di diversi creatori e produttori, tra cui Javier Ugarte, Jorge Guerricaechevarría, Patxi Amezcua, Mediaset España e Amazon, in collaborazione con Plano a Plano e Unicorn Content.
trailer di unità speciale scomparsi 2
È disponibile anche il trailer ufficiale di Unità Speciale Scomparsi 2, che offre un’anteprima delle nuove trame e dei momenti salienti della stagione.
streaming di unità speciale scomparsi
Come già segnalato, la serie spagnola è visibile in streaming esclusivamente su Mediaset Infinity, con tutti gli episodi disponibili per la visione.