Una canzone di Taylor Swift merita il trattamento di all too well

Contenuti dell'articolo

Il brano “All Too Well” ha ricevuto un’attenzione particolare da parte di Taylor Swift, che lo ha celebrato con la riedizione dell’album Red. Questo pezzo, pur non essendo mai stato un singolo all’epoca della sua uscita, ha guadagnato una nuova vita grazie a un cortometraggio di dieci minuti. Nonostante il successo di “All Too Well”, i fan continuano a richiedere video musicali per altre canzoni, incluso un brano dall’album reputation.

Getaway Car Merita Un Video Musicale

Il Brano Di Reputation Era Sempre Dignitoso Di Un Video

I fan hanno dimostrato un forte affetto per “Getaway Car”, simile a quello mostrato per “All Too Well”. Anche se il primo non è mai stato ufficialmente pubblicato come singolo, ciò non ha impedito ai sostenitori di chiedere insistentemente un video musicale. Durante un incontro nel 2019 con alcuni fan a Parigi, Taylor Swift ha riso quando le è stato chiesto del video e ha spiegato che non ne sarebbe stata realizzata una versione poiché non era mai stata un singolo. Tuttavia, è chiaro che la cantante è consapevole dell’affetto che i suoi sostenitori nutrono per questo brano.

Realizzare un video musicale simile al trattamento riservato a “All Too Well” rappresenterebbe una bellissima forma di gratitudine nei confronti dei fan. Sebbene non esista attualmente alcun video ufficiale, durante il Reputation Stadium Tour sono state utilizzate alcune suggestive visualizzazioni che potrebbero servire da ispirazione. Prima dell’esecuzione del brano durante il tour, venivano mostrate immagini evocative di Swift in un deserto mentre si trovava in una piccola auto nera.

Perché Swifties Amano Getaway Car Così Tanto

La Canzone È Una Fan-Favorite Del Album Reputation

1989 hanno privilegiato ritmi orecchiabili rispetto alla scrittura lirica profonda.

You were drivin’ the getaway car

We were flyin’, but we’d never get far

Don’t pretend it’s such a mystery

Think about the place where you first met me

Con “Getaway Car”, Swift è tornata alle sue origini compositive; frasi come “It was the great escape the prison break / The light of freedom on my face” riflettono la sua abilità nella scrittura creativa. I fan adorano anche il ponte di questa canzone e sono stati entusiasti quando è stato condiviso un video dietro le quinte della collaborazione tra Swift e Jack Antonoff durante la creazione del brano.

  • Taylor Swift – Cantante e Autrice
  • Jack Antonoff – Produttore Musicale

L’unione delle capacità produttive di Antonoff insieme all’entusiasmo dei fan rende l’idea di realizzare un video musicale per “Getaway Car” estremamente desiderabile in vista della riedizione dell’album.

Rispondi