Un Tipo Imprevedibile 2: Margaret Qualley e Adam Sandler Tornano su Netflix con Nuove Sorprese

Contenuti dell'articolo

l’arrivo del sequel di “un tipo imprevedibile”

Il sequel tanto atteso di “Un tipo imprevedibile” si prepara a debuttare, portando con sé una novità interessante. Ad affiancare Adam Sandler, noto per il suo spirito irriverente, è in arrivo l’attrice emergente Margaret Qualley, già conosciuta per le sue performance in “C’era una volta a… Hollywood” e nella serie “Maid”.

l’annuncio di margaret qualley

Qualley ha rivelato la sua partecipazione al film durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, svelando come la spinta decisiva per ottenere il ruolo sia arrivata dal marito Jack Antonoff. L’attrice ha condiviso con il pubblico che “Un tipo imprevedibile” è stato il suo film preferito durante l’infanzia, raccontando: “Ho visto che ci sarebbe stato un Happy Gilmore 2 e ho mandato subito un’e-mail ai miei agenti, dicendo di voler partecipare in qualsiasi modo. Per favore, vi prego, anche una parte piccola!”

l’abilità a golf di jack antonoff

Successivamente, Adam Sandler ha contattato Antonoff, chiedendo se sapesse giocare a golf. La risposta è stata positiva, nonostante Qualley non avesse mai avuto esperienza con questo sport. Questa piccola menzogna ha aperto la strada all’attrice per realizzare il suo sogno di far parte del sequel.

sinossi di “un tipo imprevedibile”

Il film originale del 1996, intitolato “Happy Gilmore”, narra le avventure di Happy, interpretato da Sandler, un giovane che cerca di diventare un giocatore di hockey professionista. Nonostante la mancanza di talento per l’hockey, il protagonista scopre di avere un’abilità innata per il golf. In un tentativo di salvare la casa della nonna, gravata da un debito di 270.000 dollari, sfrutta il suo talento nel golf. Il finale del film lo vede trionfare nel golf, ma non fornisce indicazioni su come si svilupperà il sequel.

le possibilità per il sequel

Ci si chiede se il sequel offrirà una nuova opportunità a Happy Gilmore per salvare nuovamente le persone a cui tiene attraverso il suo talento sportivo. Nel frattempo, cresce l’interesse per le novità relative a questo atteso progetto cinematografico.

ultime performance di margaret qualley

In attesa di informazioni più dettagliate sul film, è possibile apprezzare il lavoro più recente di Margaret Qualley, visibile nel trailer di The Substance.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.