Un Posto al Sole, trame dal 9 al 13 Settembre. Addio Guido!

Guido Del Bue Un Posto al Sole
Contenuti dell'articolo

La 29esima stagione di Un Posto al Sole è ormai entrata nel vivo ed è sulla scia delle emozioni che abbiamo vissuto nelle scorse puntate che anche nella settimana dal 9 al 13 Settembre 2024 si preannunciano appuntamenti imperdibili. Sembrerà definitivamente scritto il destino di Guido e Mariella, ma non solo. Cosa succederà? Scopriamolo!

Trama di lunedì 9 Settembre 2024

Proseguirà il piano diabolico di Roberto Ferri, intenzionato più che mai a vincere la causa per l’affidamento di Tommaso. Per riuscirci proverà a coinvolgere anche Serena e Filippo, ma a che titolo? Nel frattempo le cose tra Mariella e Guido non accenneranno a migliorare: Del Bue si riavvicinerà a Claudia.. Silvia deciderà di parlare con l’amica.

Trama di martedì 10 Settembre 2024

Serena e Filippo saranno scioccati dalla proposta di Roberto. Silvia parlerà faccia a faccia con Claudia alla quale farà una richiesta importante, quella di non intromettersi nel matrimonio di Guido e Mariella. Dopo la partenza di Micaela, infine, Samuel non farà altro che disperarsi e cercare un modo per far tornare la ragazza a Napoli.

Trama di mercoledì 11 Settembre

Momenti di tensione, in aula e non solo, tra Ida e Magdalena. Claudia non ascolterà l’appello di Silvia e, anzi, insieme a Guido, deciderà di vivere alla luce del sole l’amore che i due provano l’uno per l’altra. Valeria cercherà di estromettere Renato dalla vita di Jimmy e proverà a convincere Niko ad allontanare il padre. Ma ci riuscirà davvero?

Trama di giovedì 12 Settembre

Eduardo si è salvato ma adesso sarà tempo, per la giustizia, di scoprire chi ha fatto la spia rischiando di mettere in pericolo l’incolumità non solo di Sabbiese ma anche di Clara e del piccolo Federico. Alberto avrà una gran paura delle ripercussioni delle sue scelt mentre Magdalena non si farà alcuno scrupolo e, in tribunale, affosserà Ida con una testimonianza scioccante. Guido e Mariella sembreranno sempre più distanti: i tentativi di Silvia risulteranno inutili!

Trama di venerdì 13 Settembre

Mentre salirà a dismisura la paura per l’avvocato Palladini, Manuela ignorerà Costabile mentre Niko e Valeria sembreranno sempre più complici. La situazione farà storcere il naso a Renato che non riuscirà proprio a stare zitto. L’antipatia, a quanto pare, è reciproca: ma chi la spunterà tra i due?


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Parliamo di: