Un Posto al Sole, Anticipazioni 13 Settembre: Renato Contro Valeria – Scintille in Arrivo!

Contenuti dell'articolo

Il nuovo episodio andrà in onda su Rai 3 alle 20:50, continuando a raccontare le storie intrecciate che si svolgono a Palazzo Palladini, a Napoli. La soap, ora alla sua ventinovesima stagione, è dal 1996 un punto di riferimento per il pubblico italiano.

Anticipazioni del 13 settembre 2024

Alberto e la possibile vendetta di Torrente

Alberto (Maurizio Aiello) è in preda all’ansia poiché teme ritorsioni da parte di Angelo Torrente (Loris De Luna), il quale ha dimostrato, in conversazioni con i suoi collaboratori, di desiderare giustizia nei suoi confronti. Nel frattempo, Manuela (Gina Amarante), ancora scossa dall’azione di Costabile (Antonio Fiore), rifiuta ogni contatto con lui dopo essere stata tradita nel progetto di finanziamento per il parco archeologico.

Nunzio e Diana: una nuova iniziativa per il Caffè Vulcano

Valeria (Benedetta Valanzano) e Niko (Luca Turco) stanno consolidando la loro relazione, ma Renato (Marzio Honorato) si mostra scettico nei confronti della compagna di suo figlio. Nunzio (Vladimir Randazzo) e Diana (Sara Zanier), uniti nel loro intento, avanzano l’idea di rinnovare il Caffè Vulcano a Silvia (Luisa Amatucci).

Dove vedere Un posto al sole

La puntata sarà visibile su Rai 3 e anche in streaming su RaiPlay, accessibile tramite il sito e le app per dispositivi smart. È disponibile anche la possibilità di recuperare episodi precedenti, garantendo così un’ampia fruibilità dei contenuti della soap.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.