Un Passo dal Cielo: Imperdibili Anticipazioni della Puntata di Martedì 16 Luglio!

Le anticipazioni per la nuova puntata di Un Passo dal Cielo, che andrà in onda martedì 16 luglio su Rai 1, rivelano una trama ricca di colpi di scena e tensione. Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo episodio della famosa soap opera italiana.

emma torna dagli stati uniti

All’inizio della stagione, Emma decide di partire per gli Stati Uniti. Francesco Neri scopre del suo ritorno mentre è impegnato a supportare Adriana Ferrante, una maestra ed ex membro della setta Deva. Emma fa una visita ad Albert Kroess, ora in carcere per l’omicidio di Livia ed Eleonora, sorella di Zoe. Dopo l’uscita dalla prigione, Emma viene rapita da Gunther, ex braccio destro di Kroess cade in disgrazia dopo la dissoluzione della Deva.

il rapimento di emma

Francesco Neri riesce a individuare il nascondiglio di Gunther, mentre Vincenzo riesce a far uscire Albert dal carcere per permettergli di confrontarsi con il suo ex socio. Gunther libera gli ostaggi ma propone ad Albert di rifondare la Deva. Di fronte al rifiuto di Albert, Gunther punta una pistola contro Emma, ma quest’ultima viene protetta da Albert. Prima di togliersi la vita, Gunther rivela a Neri l’esistenza di un figlio misterioso.

nuove tensioni alla forestale

Nel frattempo, alla forestale arriva Valeria Ferrante, sorella di Adriana, con la quale ha un rapporto conflittuale. Vincenzo ed Eva attendono il loro primo figlio, ma Eva scompare subito dopo il parto lasciando solo un biglietto. Neri è determinato a scoprire la verità su suo figlio e si reca in ospedale per interrogare Kroess, che afferma che Lisa abbia abortito, un fatto che Francesco fatica a credere. Adriana informa Neri che Gunther aveva una compagna di nome Marta, la quale contatta Neri per un incontro, ma viene trovata morta prima che possa avvenire. Neri viene accusato del suo omicidio e, mentre è in carcere, è tormentato da strane visioni. Alla fine scopre di essere stato avvelenato e che Marta lo aveva attirato in una trappola.

Rispondi