Un Paso Adelante Next: Scopri i Ritorni Sorprendenti nel Nuovo Cast

Contenuti dell'articolo

Da oggi, Un Paso Adelante Next è accessibile in modo gratuito e in esclusiva su Mediaset Infinity. Questo reboot della celebre serie Un Paso Adelante riapre le porte della Scuola di Arti Sceniche Carmen Arranz, pronta a dare il benvenuto a giovani talenti desiderosi di mettersi in mostra e di crescere nel mondo dell’arte.

Ritorni nel cast principale

Il nuovo e atteso capitolo vede tre importanti ritorni:

Miguel Ángel Muñoz

L’attore e cantante spagnolo Miguel Ángel Muñoz, nel ruolo di Rober, torna a Madrid dopo un periodo a Miami. La sua missione è quella di rinvigorire il marchio UPA con un nuovo musical, sebbene nasconda un ambizioso segreto.

Monica Cruz

Un’altra figura di spicco è Monica Cruz, attrice e ballerina spagnola, che interpreta Silvia, la nuova direttrice della scuola dopo il pensionamento di Carmen Arranz. Silvia è anche un’insegnante di danza classica.

Beatriz Luengo

Infine, Beatriz Luengo, cantante, attrice e ballerina spagnola, ritorna nel ruolo di Lola, un’insegnante di danza moderna che si trova a combattere per la custodia delle sue due figlie, andate a vivere con il padre a Barcellona dopo il divorzio. Ha lasciato l’Accademia a causa di divergenze con Silvia, ma ha raggiunto il successo come coreografa.

Disponibilità della serie

Un Paso Adelante Next è ora disponibile, sempre gratuitamente, su Mediaset Infinity con i primi quattro episodi.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.