Un Gigantesco Mostro Che Si Integrerebbe Perfettamente Nel Nuovo Bioma Di Monster Hunter Wilds
Con l’imminente uscita di Monster Hunter Wilds, fissata a febbraio 2025, l’attenzione dei fan si concentra sui mostri che potrebbero essere inclusi. Nonostante siano già stati confermati diversi mostri, è ancora un mistero un gran numero di creature che arricchiranno l’esperienza di gioco. Tra tutte le opzioni offerte da Capcom, spicca un drago anziano che potrebbe adattarsi perfettamente a questo nuovo capitolo della saga.
Gogmazios: Il Mostro Chiave in Monster Hunter Wilds
Un Drago e la Sua Fame Insaziabile
Gogmazios, uno dei dragi anziani più impressionanti della storia di Monster Hunter, è noto per il suo aspetto unico e inquietante. Con dimensioni enormi e squame nere che emettono catrame, presenta un’immagine intimidatoria, accentuata dalla presenza di una lancia Dragonator conficcata nel suo dorso..
La sua fama ha attirato l’attenzione di molti fan sui social media, esprimendo disappunto per la possibilità che non venga incluso in Wilds.
In un ambiente come l’Oilwell Basin, ricco di sostanze infiammabili, Gogmazios potrebbe fungere da boss raid in fasi avanzate della storia, creando una minaccia per gli abitanti della zona.
Origine di Questo Terrificante Drago Anziano
Misteri Del Drago Gogmazios
Gogmazios ha fatto la sua prima apparizione nel 2014 in Monster Hunter 4 Ultimate, mantenendo un’aura di mistero a causa della sua rarità nelle apparizioni in-game. Gli avventurieri sanno che si nutre di zolfo e polvere da sparo, risorse che potrebbero essere abbondanti nell’Oilwell Basin.
L’ambientazione potrebbe rivelarsi il luogo ideale per la dimora di questa bestia leggendaria.
Altri Mostri in Monster Hunter Wilds
Il Ritorno Dei Preferiti Dai Fan
Oltre a Gogmazios, ci sono numerosi altri mostri che meritano di tornare. Le dinamiche meteorologiche possono amplificare l’esperienza di combattimento, come dimostrato dalle battaglie tempestose di Rey Dau. In questo contesto, mostri come Kushala Daora, noti per il controllo degli elementi, potrebbero eccellere con queste nuove meccaniche.
Le diverse ambientazioni di Monster Hunter Wilds pongono le basi per affascinanti battaglie a più fasi, come quella che potrebbe caratterizzare il drago Jhen Mohran, il quale richiederebbe tattiche di combattimento collettivo.
- Gogmazios
- Kushala Daora
- Jhen Mohran