Uma Thurman sorprende tutti e entra nel cast della serie più sanguinosa di sempre

Il 2025 si preannuncia ricco di novità nel panorama televisivo, grazie all’arrivo di produzioni tanto attese dai fan delle serie TV. Una delle più interessanti è il ritorno di una figura iconica del piccolo schermo, accompagnata da un’attrice di spicco che non ha bisogno di presentazioni.

Uma Thurman, celebre per il suo ruolo in Kill Bill, entra a far parte del cast di Dexter: Resurrection, una delle serie più attese dai fan. L’attrice contribuirà a ravvivare la storia di questo straordinario thriller.

il ritorno di un grande protagonista

Il volto noto di Michael C. Hall tornerà ad interpretare ancora una volta il suo famoso personaggio, Dexter Morgan. La serie, che ha riscosso un enorme successo dal 2006 al 2013, vedrà Hall riprendere la sua celebre presenza nei panni del vigilante. Il personaggio è conosciuto con diversi soprannomi:

  • Patrick Bateman
  • Kyle Butler
  • Jim Lindsay
  • Il macellaio di Bay Harbor
  • Il Vendicatore Oscuro

Dexter sarà alle prese con nuovi scenari e dinamiche, supportato da una nuova alleata, interpretata proprio da Uma Thurman.

il nuovo personaggio di uma thurman

Nella serie, la Thurman assumerà il ruolo di Charley, una figura intrigante descritta come:

«Il capo della sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. Ex ufficiale dei corpi speciali, ha svolto alti incarichi nel campo della sicurezza privata prima di diventare il braccio destro di Prater, caratterizzandosi per intraprendenza e meticolosità».

Questo rappresenta il ritorno di Uma sul piccolo schermo, dove ha già ottenuto visibilità con progetti come SMASH, candidata all’Emmy, e l’acclamato film HBO Hysterical Blindness, per il quale ha vinto un Golden Globe nel 2002.

anticipazioni sulla data di uscita

Attualmente rimangono sconosciuti i dettagli della trama di Dexter: Resurrection, ma si prevede un’uscita per il 2025, un anno dopo la presentazione del prequel Original Sin.

Rispondi