Ultima Puntata di “Davos” su Canale 5: Non Perderla Mercoledì 3 Luglio!

Contenuti dell'articolo

Davos, la terza puntata in onda mercoledì 3 luglio su Canale 5

Mercoledì 3 luglio sarà trasmessa la terza e ultima puntata di Davos 1917, la serie tv svizzera ambientata nel Canton Grigioni durante la Prima Guerra Mondiale. La storia si svolge nel 1917 e segue le vicende di Johanna Gabathuler, una giovane infermiera che accetta di lavorare come spia per i tedeschi per poter riabbracciare sua figlia Elli. La posta in gioco è alta, ma Johanna è determinata a ritrovare la sua bambina, nonostante i numerosi rischi.

La serie viene trasmessa in prima serata per tre mercoledì consecutivi su Canale 5. Di seguito vengono presentate le anticipazioni degli episodi cinque e sei, che andranno in onda il 3 luglio a partire dalle 21.20 circa.

Davos terza puntata, anticipazioni

Dopo l’attentato che ha causato la morte del generale Taylor (Cornelius Obonya), il dottor Mangold (David Kross), su ordine di Van de Velde (Ruben Brinkman), deve interrogare Thanner (Sven Schelker) per scoprire chi li ha traditi. Dopo uno scontro, Thanner rimane gravemente ferito e Mangold realizza che Johanna (Dominique Devenport) è la spia. Nel frattempo, il console zu Esteburg (Max Herbrechter) incarica Johanna e Parvus (Ivan Shvedoff) di liberare dal carcere Kohlmann (Thomas Prenn), che conosce personalmente Lenin (Božidar Kocevski) e può organizzare un incontro.

Trama Davos episodio 5

Per finanziare la rivoluzione russa, l’imperatore tedesco spera di eliminare il fronte orientale e concentrare i suoi sforzi militari sul fronte occidentale, contro gli americani appena entrati in guerra. Kohlmann viene liberato e accetta di telefonare a Lenin per organizzare l’incontro, ma la telefonata viene intercettata. Ilse (Jeanette Hain) scopre di essere seguita e Kohlmann fugge. Mangold intende eliminare Johanna, ma desiste quando scopre che lei ha agito solo per salvare sua figlia.

Trama Davos episodio 6

Tutti gli schieramenti sono interessati a Lenin: i tedeschi vogliono finanziare la rivoluzione per eliminare il fronte orientale, gli inglesi vogliono fermarlo, e gli zaristi lo vogliono morto per bloccare la rivoluzione. In questo intreccio di spie e interessi politici, la storia d’amore tra Johanna e Mangold e la vita della piccola Elli sono in pericolo.

Mangold si sacrifica per il bene di Johanna e Elli, venendo incarcerato dai tedeschi per alto tradimento. Elli torna da Johanna. La contessa, affezionatasi a Johanna, prima di morire le fornisce strumenti per ricattare potenti politici, salvando Mangold dalla condanna a morte. Johanna, per mantenere la sua copertura, dovrà sposare Thanner.

Programmazione de Davos, quando va in onda

A partire dal 19 giugno, la serie tv va in onda ogni mercoledì in prima serata fino al 3 luglio. Ecco gli appuntamenti da segnare:

  • Davos episodio 1 in onda mercoledì 19 giugno 2024 su Canale 5;
  • Davos episodio 2 in onda mercoledì 19 giugno 2024 su Canale 5;
  • Davos episodio 3 in onda mercoledì 26 giugno 2024 su Canale 5;
  • Davos episodio 4 in onda mercoledì 26 giugno 2024 su Canale 5;
  • Davos episodio 5 in onda mercoledì 3 luglio 2024 su Canale 5;
  • Davos episodio 6 in onda mercoledì 3 luglio 2024 su Canale 5.

Davos terza puntata in replica

Le puntate della serie tv con Dominique Devenport, David Kross, Jeanette Hain, Anna Schinz, Hanspeter Müller-Drossaart, Welket Bungué e Sunnyi Melles sono disponibili in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che permette di rivedere i programmi Mediaset da vari dispositivi.

Davos terza puntata in diretta

La puntata del 3 luglio può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.20 o in alternativa su Mediaset Infinity in streaming.

Davos puntata di oggi

La puntata in diretta sarà disponibile su Canale 5 dalle 21.20 circa del 3 luglio in prima visione assoluta, e su Mediaset Infinity.

Davos terza puntata in streaming, dove vederla

La serie tv è disponibile in streaming su Mediaset Infinity con tutti gli episodi, subito dopo la messa in onda in prima visione assoluta delle sei puntate su Canale 5 previste dal 19 giugno al 3 luglio.

Rispondi