Ultima Puntata de Il Patriarca 2: Scopri le Emozionanti Anticipazioni del 20 Dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

La trama de Il Patriarca torna su Canale 5, centrata sull’evoluzione della famiglia Bandera e in particolare su Nemo, il protagonista che cerca un successore mentre combatte contro gli effetti devastanti dell’Alzheimer. Durante le nuove sei puntate, Nemo dovrà affrontare un avversario spietato giunto in città, ma la vera minaccia si cela all’interno della sua famiglia, in un contesto che si fa sempre più drammatico. Di seguito, vengono presentate le anticipazioni degli episodi, aggiornate settimanalmente.

Il Patriarca 2: anticipazioni sesta e ultima puntata di venerdì 20 dicembre 2024

La battaglia finale

S2 – E6: La tensione cresce quando Nina si ritrova divisa tra Daniel e Mario, il quale continua a esprimere i suoi sentimenti nei confronti di Lara. Raoul Morabito e Nemo cercano alleati in Calabria per affrontare una lotta decisiva, che culminerà in un finale inaspettato. Elisa, intanto, scopre la verità sulla morte del padre di Mario, un evento che metterà in discussione le dinamiche relazionali all’interno della famiglia Bandera.

Trame precedenti

Il Patriarca 2: anticipazioni prima puntata di venerdì 15 novembre 2024

Mario sotto ricatto

S2 – E1: La famiglia Bandera è ancora in lutto per la morte di Carlo quando un temibile antagonista, Raoul Morabito, fa il suo ingresso a Levante, reclamando il controllo della zona e del porto. Nel frattempo, Mario, diviso tra Nina, incinta, e Lara, di cui è innamorato, si trova a essere ricattato da un poliziotto, in possesso di prove riguardanti un omicidio.

Il Patriarca 2: anticipazioni seconda puntata di venerdì 22 novembre 2024

Nemo latitante

S2 – E2: Nemo si trova accusato ingiustamente di un attentato mortale e decide di entrare in latitanza per sfuggire a un complotto ordito da Raoul. Con i suoi nemici sulle tracce, chiede a Ferro di portare Lara nel suo rifugio, in modo da proteggerla. La situazione precipita rapidamente.

Il Patriarca 2: anticipazioni terza puntata di venerdì 29 novembre 2024

Nemo in carcere

S2 – E3: Nemo è ora in carcere, ansioso di scoprire chi lo accusa e in attesa che Mario sveli l’identità del testimone. L’ispettore Monterosso si mostra interessato a Lara, a differenza delle altre donne della potente famiglia. Nina, nel frattempo, è attratta da Daniel, che continua a opporsi ai desideri del padre, in continua lotta con i Bandera.

Il Patriarca 2: anticipazioni quarta puntata di venerdì 6 dicembre 2024

Nemo si allea con il suo peggior nemico

S2 – E4: Dopo una minaccia da parte di Mario a Daniel, quest’ultimo avvicina Raoul. Nina è confusa dai suoi sentimenti. Raoul scopre che Nemo ha assunto un carico di armi, e i due fanno un accordo: Nemo restituirà le armi in cambio di una parte delle quote. La tensione cresce ulteriormente con l’uccisione di Rai’s, costringendo Nemo e Raoul a unire le forze contro una nuova minaccia.

Il Patriarca 2: anticipazioni quinta puntata di venerdì 13 dicembre 2024

Mario viene ferito

S2 – E5: Nemo e Raoul consolidano la loro alleanza per liberare Lara e Jessica dai mafiosi. Un conflitto violento porta Mario a essere ferito. Le tensioni tra Bandera e Morabito si intensificano in vista delle elezioni per il nuovo Rai’s del porto. Mario, in un momento di debolezza, confessa il suo amore per Lara, ignaro che Nina lo ascolta. Il suo rifiuto provoca una rottura, mentre omicidi sorprendenti scuotono Levante.

Il Patriarca 2: quando va in onda, streaming e repliche

Il Patriarca 2 è trasmesso su Canale 5 ogni venerdì a partire dalle 21.20 dal 15 novembre 2024. Le puntate possono essere riviste in streaming su Mediaset Infinity.

Le personalità e i membri del cast includono:

  • Michele De Virgilio
  • Claudio Amendola
  • Raniero Monaco di Lapio
  • Alessandro Tiberi
  • Giulia Bevilacqua
  • Christiane Filangieri
  • Vivienne Chen

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.