Uglies: Joey King Svela i Segreti del Film e Apre alla Possibilità di un Sequel Intrigante

Contenuti dell'articolo

il film uglies su netflix

Uglies è un adattamento cinematografico del primo libro di una popolare serie di romanzi young adult, ed è stato reso disponibile su Netflix il 12 settembre. La protagonista del film è Joey King, che ha assunto anche il ruolo di produttrice esecutiva. Quest’ultima ha avuto un ruolo attivo nella sua realizzazione, proponendo l’idea a Netflix diversi anni fa.

la storia e il suo impatto

Joey King ha condiviso che ha scoperto questi libri all’età di 11 anni, trovandoli particolarmente influenti durante la sua adolescenza. Ha proposto di portare Uglies sul grande schermo intorno ai 17-18 anni, mentre le riprese sono iniziate solo a 22 anni. Oggi, a 25 anni, il film finalmente debutta, rappresentando un percorso significativo per l’attrice, che ha vissuto numerosi cambiamenti sia come professionista che come persona.

Il film narra la storia di Tally, una giovane ragazza che vive in una società distopica in cui tutti i ragazzi devono sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica al compimento dei 16 anni. La vita di Tally prende una piega inaspettata quando incontra Shay, una ragazza che sfida le norme sociali.

il coinvolgimento dell’autore

Tra i produttori esecutivi del film figura anche l’autore del romanzo, il che ha permesso a King di incontrarlo e discutere della sua passione per il libro e per il personaggio di Tally. Ha espresso quanto sia stata incredibile questa esperienza, sottolineando l’importanza di condividere il suo legame con la storia, affermando che molte giovani donne si sono identificate con Tally nel corso della loro crescita.

futuro del film e possibili sequel

Uglies è progettato come film autoconclusivo, ma lascia aperte possibilità per eventuali sequel. King ha espresso entusiasmo riguardo alla reazione del pubblico, sperando che il messaggio del film venga accolto e che gli spettatori possano divertirsi con i personaggi.

  • Joey King – Protagonista e produttrice esecutiva
  • Scott Westerfeld – Autore del romanzo e produttore esecutivo
  • Tally – Personaggio principale
  • Shay – Amica di Tally

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.