Tyler Posey parla di Teen Wolf e del suo amore per la serie

Tyler Posey, noto per il suo ruolo in Teen Wolf, ha recentemente fornito un aggiornamento significativo riguardo al suo possibile ritorno nei panni di Scott McCall. Con l’approssimarsi del decimo anniversario dalla conclusione della serie su MTV e oltre due anni dalla premiere del film sequel su Paramount+, che ha riunito gran parte del cast originale, l’attore esprime la sua speranza per ulteriori sviluppi nel franchise.

Le dichiarazioni di Tyler Posey sul futuro di Teen Wolf

Durante un’intervista con Daily Mail Entertainment, in occasione della premiere del nuovo film drammatico Queen of the Ring, Tyler Posey ha rivelato di avere idee concrete per il futuro di Teen Wolf. L’attore ha affermato di aver già scritto un sequel e ha condiviso altri progetti legati al franchise. Nella sua intervista, Posey ha incoraggiato i fan a esprimere il loro desiderio per un seguito:

“Ho scritto il secondo Teen Wolf. Stiamo cercando di farlo. Ho anche un’altra idea per continuare la storia. Lo voglio tanto quanto voi, quindi sto cercando di continuare in diversi modi. Continuate a gridare. Dite a tutti i pezzi grossi che volete di più.”

Cosa comportano le dichiarazioni di Tyler Posey per il franchise?

L’uscita del film Teen Wolf: The Movie all’inizio del 2023 ha aperto nuove possibilità, ma non senza complicazioni. Dopo la premiere, Posey aveva annunciato sui social media che avrebbe incontrato Paramount+, suscitando speculazioni su potenziali sviluppi futuri. Fino ad ora non ci sono state conferme ufficiali.

I membri del cast disposti a tornare

Diverse personalità coinvolte nella serie hanno manifestato interesse nel riprendere i loro ruoli originali. La reazione dei fan alla pellicola è stata mista, con critiche sulla trama e sull’assenza dell’attore Dylan O’Brien, che non ha potuto partecipare a causa di impegni lavorativi.

  • Tyler Posey (Scott McCall)
  • Dylan O’Brien (Stiles Stilinski)
  • Crystal Reed (Allison Argent)
  • Ian Bohen (Peter Hale)
  • Kylin Rambo (Jordan Parrish)
  • Shelley Hennig (Malia Tate)
  • Dylan Sprayberry (Liam Dunbar)
  • Linden Ashby (Noah Stilinski)
  • Eaddy Mays (Deaton)

Tutti questi fattori rendono incerto il futuro della saga, ma le parole appassionate di Tyler Posey potrebbero rappresentare una spinta significativa verso nuovi progetti.

Rispondi