Tyler Posey conferma il secondo film di Teen Wolf

possibilità di un sequel di teen wolf: dichiarazioni ufficiali e sceneggiatura
Il franchise di Teen Wolf continua a suscitare grande interesse tra i fan, con voci che si sono fatte sempre più insistenti riguardo a un possibile ritorno sul grande schermo. La conferma di questa ipotesi è arrivata direttamente da uno dei protagonisti principali, rafforzando l’aspettativa di vedere una nuova produzione legata alla serie.
la conferma di tyler posey e le sue dichiarazioni
Tyler Posey, interprete principale del personaggio di Scott McCall, ha espresso chiaramente il suo desiderio di realizzare un secondo film dedicato a Teen Wolf. Durante un evento pubblico, ha annunciato pubblicamente di aver scritto una sceneggiatura per un nuovo episodio cinematografico.
Nel giugno del 2011, la serie televisiva ha debuttato su MTV, conquistando milioni di telespettatori in tutto il mondo. La produzione si è conclusa nel 2017 dopo sei stagioni e complessivamente cento episodi. Recentemente, nel 2023, il franchise è tornato grazie a un film distribuito su Paramount+, che ha visto il ritorno di molti protagonisti storici.
Dopo quell’uscita, i fan continuano a chiedere con entusiasmo una nuova pellicola che possa proseguire le avventure dei personaggi principali. E le parole di Tyler Posey hanno ulteriormente alimentato questa speranza.
dichiarazioni durante l’Outdoor Film Festival
Nell’ambito dell’Outdoor Film Festival, tenutosi recentemente in Italia, Tyler Posey ha partecipato come ospite principale. Dopo aver sfilato sul red carpet e salito sul palco principale, ha risposto alle domande del creatore Daniele Giannazzo (in arte Daninseries), affrontando anche il tema del sequel.
la sceneggiatura già scritta e il desiderio degli attori
Posey ha dichiarato apertamente: “Sono molto interessato a fare un secondo film. Ho già scritto la sceneggiatura e quasi tutto il cast vuole partecipare. Ora bisogna solo riunirsi e far sì che ciò accada“. Questa testimonianza rappresenta una notizia positiva per i numerosi sostenitori della saga.
personaggi e membri del cast coinvolti nella serie
- Tyler Posey (Scott McCall)
- Sasha Pieterse (Alison Argent)
- Dylan O’Brien (Stiles Stilinski)
- Linden Ashby (Sheriff Stilinski)