Twisted metal stagione 3 confermata su peacock con importante novità

Contenuti dell'articolo

annuncio ufficiale della terza stagione di twisted metal

La serie televisiva Twisted Metal è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione da Peacock, segnando un nuovo capitolo di questa commedia d’azione ambientata in un mondo post-apocalittico. La prima tranche, composta da dieci episodi, è stata trasmessa a partire da luglio 2023, e si concentra sulle avventure di un corriere interpretato da Anthony Mackie, incaricato di consegnare un pacco in un deserto devastato.

sinossi della prima stagione e personaggi principali

La narrazione si svolge in un ambiente distopico, dove il protagonista, con il supporto di un partner misterioso interpretato da Stephanie Beatriz di Brooklyn Nine-Nine, affronta numerose sfide per completare la sua missione. Il cast include anche Neve Campbell, Thomas Haden Church, Samoa Joe, e Will Arnett nel ruolo di Sweet Tooth.

cambiamenti nel team di produzione

Secondo quanto confermato da Deadline, la produzione della terza stagione di Twisted Metal ha visto un cambio alla guida. David Reed ha assunto il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, sostituendo Michael Jonathan Smith, che ha deciso di concludere il suo coinvolgimento nel progetto. Peacock ha comunicato questa novità come parte di un avanzamento di produzione.

personalità e attori coinvolti

  • Anthony Mackie nel ruolo principale
  • Stephanie Beatriz come partner misterioso
  • Neve Campbell
  • Thomas Haden Church
  • Samoa Joe
  • Will Arnett nel ruolo di Sweet Tooth

prospettive future

Con l’annuncio del rinnovo, ci si attende ulteriore sviluppo della trama e innovazioni nel cast e nella produzione, mantenendo alta l’attenzione dei fan e degli appassionati del genere.

Rispondi