Tutto su Joker 3: Todd Phillips Rivela il Futuro dei DC Studios e Folie à Deux

Contenuti dell'articolo

diverse rivelazioni su joker: folie à deux

Le aspettative attorno a Joker: Folie à Deux crescono, grazie alle recenti novità emerse alla Mostra del Cinema di Venezia 2024. I dettagli forniti dal regista e dal co-sceneggiatore offrono uno sguardo interessante sul futuro della saga e sul coinvolgimento dei DC Studios.

assenza di joker 3

Todd Phillips, il regista di Joker, ha annunciato che un eventuale terzo capitolo non vedrà la luce. Secondo le sue parole, Joker: Folie à Deux segna la conclusione della narrativa di Arthur Fleck. Durante un’intervista con Collider, ha condiviso un aneddoto sul suo ultimo giorno di riprese, evidenziando la frustrazione del momento, ma anche la gioia di un incontro con il cast, tra cui spiccavano i nomi di Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Ha concluso affermando che non esisterà alcuna continuazione della storia: “È qui che finisce la storia, quindi nessun nuovo film.”

coinvolgimento dei dc studios

Parlando con IGN, Phillips e il co-sceneggiatore Scott Silver hanno chiarito l’assenza di coinvolgimento dei DC Studios, diretti da James Gunn. Hanno dichiarato che il progetto è stato realizzato sotto l’egida esclusiva di Warner Bros., che ha fornito totale libertà creativa al team di produzione. Phillips ha commentato: “Non sono stati coinvolti… abbiamo iniziato prima ancora che venissero creati i DC Studios.” Questo sottolinea come i lavori su Joker 2 siano stati avviati prima dell’istituzione di questo nuovo assetto organizzativo della DC.

conclusioni e dettagli sul cast

Concludendo, i discorsi intorno a Joker: Folie à Deux e le rivelazioni sui futuri progetti collegati alimentano l’interesse nel panorama cinematografico. Gli appassionati possono quindi attendere con ansia la visione del film, che promette di essere un importante capitolo finale.

composizione del cast

Il cast del film include diverse figure di rilievo:

  • Joaquin Phoenix
  • Lady Gaga
  • Al pacino
  • Zazie Beetz
  • Brett Cullen
  • Jesse Plemons

Rispondi