Tutto su Family Guy Stagione 23: Data di Uscita, Cast, Trama, Trailer e Curiosità Inedite

Contenuti dell'articolo

L’irriverente sitcom animata Family Guy, creata da Seth MacFarlane, ha ormai consolidato il suo status di istituzione televisiva. La serie, trasmessa da Fox, è stata rinnovata per la sua ventitreesima stagione. In onda dal 1999, Family Guy narra le esilaranti disavventure della famiglia Griffin, un nucleo familiare che vive nella fittizia cittadina di Quahog, Rhode Island. Riconosciuta per il suo umore politicamente non corretto, la serie si distingue per il modo unico in cui affronta temi controversi.
Nonostante un breve periodo di cancellazione dopo la terza stagione, la serie è tornata in onda e ha continuato a intrattenere il pubblico per oltre vent’anni. Anche se non sempre ben vista dalla critica, ha ottenuto alcuni riconoscimenti importanti, tra cui premi Emmy. Sebbene la serie possa sembrare giunta ai suoi ultimi anni, la sua influenza sulla cultura pop degli anni 2000 è indiscutibile.

family guy stagione 23 ultime notizie

data di uscita della stagione 23 rivelata

Dopo mesi di attesa, finalmente la notizia sulla data di debutto della ventitreesima stagione di Family Guy è stata confermata. La serie tornerà nella programmazione di Fox il 16 febbraio 2025, nel consueto slot delle 8pm EST, precedentemente occupato da The Simpsons, che sarà assente per sei settimane.

family guy stagione 23 cast

ritorno della famiglia griffin

Il cast principale di Family Guy rimarrà in gran parte invariato rispetto alle stagioni precedenti. Seth MacFarlane tornerà nei ruoli di Peter, Stewie, Brian e Glenn Quagmire. Il resto del cast include:

  • Alex Borstein – Lois Griffin
  • Mila Kunis – Meg Griffin
  • Seth Green – Chris Griffin
  • Patrick Warburton – Joe Swanson
  • Arif Zahir – Cleveland Brown

Inoltre, sono previsti cameo di celebrità, tra cui Glen Powell nel ruolo di Patrick McLuskey.

family guy stagione 23 trama

ulteriori disavventure della famiglia griffin

Prevedere le trame esatte delle nuove puntate di Family Guy è difficile, ma è noto che la serie continua a sorprendere il pubblico con il suo umorismo audace. Nella precedente stagione, sono stati affrontati eventi della cultura pop contemporanea, e si prevede che la stagione 23 segua lo stesso trend, affrontando le problematiche più актуали.

family guy stagione 23 trailer

visualizza il trailer qui sotto

Nonostante il rinvio della nuova stagione, un trailer di sei minuti è stato rilasciato durante il San Diego Comic-Con 2024, mostrando alcuni momenti salienti delle puntate in arrivo, tra cui un’ironica parodia di Top Gun e critiche alla Corte Suprema degli Stati Uniti.

Rispondi