Tutti i Dettagli su Quando e Dove Vedere le Repliche di Brennero

quando e dove vedere le repliche di brennero

La serie Brennero ha debuttato il 16 settembre su Rai 1, diretta da Davide Marengo e Giuseppe Bonito. Si esploreranno le modalità di visione delle repliche di questo thriller avvincente.

Rai Fiction e Cross Productions hanno presentato la fiction, articolata in quattro serate di 100 minuti, per un totale di otto episodi da 50 minuti ciascuno. Gli spettatori possono anche accedere all’intero cofanetto su RaiPlay, in streaming, dopo la messa in onda. Inoltre, sono previste repliche del thriller su Rai Premium, anche se al momento non sono state ancora programmate nel palinsesto del canale 25, probabilmente perché si è appena conclusa la prima messa in onda. Nella fase di attesa, le puntate possono essere visualizzate on demand su RaiPlay.

Il racconto di Brennero si propone di rappresentare la realtà particolare di Bolzano e del Sudtirolo, affrontando l’argomento con attenzione alla sua bellezza e complessità. Elena Radonicich interpreta Eva Kofler, una giovane pubblica ministero di cultura tedesca, che collabora con Paolo Costa, interpretato da Matteo Martari, per dare la caccia a un serial killer.

brennero, calendario delle espulsioni

A partire da lunedì 16 settembre, la serie viene trasmessa con un doppio episodio dalle 21:30 su Rai 1, e andrà avanti per quattro serate. Di seguito, il calendario con le date di programmazione:

  • Brennero episodio 1, il 16 settembre su Rai 1;
  • Brennero episodio 2, il 16 settembre su Rai 1;
  • Brennero episodio 3, il 23 settembre su Rai 1;
  • Brennero episodio 4, il 23 settembre su Rai 1;
  • Brennero episodio 5, il 30 settembre su Rai 1;
  • Brennero episodio 6, il 30 settembre su Rai 1;
  • Brennero episodio 7, il 7 ottobre su Rai 1;
  • Brennero episodio 8, il 7 ottobre su Rai 1.

Il panorama della regione rappresenta uno degli elementi distintivi della serie, quasi fungendo da personaggio autonomo, e si è cercato di catturare la sua magia e spettacolarità, al fine di evidenziare anche il particolare quadro socio-culturale che contraddistingue questa area dell’Italia.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.