Tutti e Tre gli Attori di The Big Bang Theory che Compariranno in Night Court
Il revival di Night Court ha visto il coinvolgimento di diversi attori di The Big Bang Theory, creando così interessanti e divertenti connessioni tra le due serie. La serie originale, con Harry Anderson nel ruolo del giudice Harry Stone, si concentrava su un gruppo di dipendenti eccentrici del tribunale e sui loro visitatori. Nella nuova versione, il ruolo principale del giudice Abby Stone è interpretato da Melissa Rauch, nota per il suo ruolo di Bernadette in The Big Bang Theory.
melissa rauch
Bernadette Rostenkowski-Wolowitz / Abby Stone
Melissa Rauch rappresenta l’unica attrice di The Big Bang Theory a ricoprire un ruolo di primo piano in Night Court. La sua interpretazione differisce notevolmente da quella in precedenza; in questo nuovo contesto, Rauch è Abby Stone, un giudice positivo e vivace che crede nel potenziale di cambiamento di ogni imputato, spesso offrendo loro seconde possibilità.
kunal nayyar
Rajesh Ramayan “Raj” Koothrappali, Ph. D. / Martini Todd Wallace
Kunal Nayyar è il primo ex attore di The Big Bang Theory ad apparire in Night Court, interpretando il designer di moda Martini Todd Wallace. Nell’episodio della seconda stagione, Martini si imbatte in Abby durante una vicenda romantica, il che crea un gioco di rimandi tra i due show. Una battuta di Abby sull’apparente familiarità di Martini aggiunge ulteriore profondità per i fan delle due serie.
mayim bialik
Amy Fowler / Se stessa
Mayim Bialik, che ha recitato in The Big Bang Theory, avrà un’apparizione speciale in Night Court. In questo episodio, che andrà in onda il 14 gennaio 2025, Bialik interpreterà una versione fittizia di se stessa, suscitando entusiasmo in Abby per la presenza di una delle sue star preferite.
ospiti
- Melissa Rauch
- Kunal Nayyar
- Mayim Bialik
- John Larroquette
- Andy Daly
Il revival di Night Court ha saputo attrarre l’attenzione non solo per i suoi legami con la serie originale, ma anche per il modo in cui ha saputo integrare attori famosi di The Big Bang Theory, creando un ponte tra due generazioni di comici e storie. Gli attori, con le loro performances, contribuiscono a un’atmosfera di nostalgia e novità, assicurando che il pubblico possa apprezzare entrambe le serie in un nuovo contesto.