Tutte le posizioni delle statue di jizo in assassin’s creed shadows

Contenuti dell'articolo

La ricerca delle statue di Jizo nel gioco Assassin’s Creed Shadows si concentra principalmente nella regione di Yamashiro, dove sono presenti un totale di sei statue. Questa fase del gioco è ancora nelle sue prime fasi, quindi acquisire esperienza extra risulta particolarmente vantaggioso. Inoltre, questo periodo coincide con l’opportunità di giocare come Yasuke, il che introduce una nuova dinamica nella raccolta degli oggetti.

Tutte le Statue Jizo in Yamashiro

Trova tutte e sei le Statue Jizo in questa regione

In Yamashiro si possono trovare sei statue Jizo. La difficoltà principale per ottenere questi collezionabili è la navigazione della mappa nel gioco, poiché il terreno presenta alcune complessità. Un ostacolo significativo è rappresentato dalla necessità di attraversare Kyoto, che rallenta notevolmente i movimenti, rendendo più lungo il percorso verso gli obiettivi.

  • Shoryuji Jizo Statue
  • Eagle’s Nest Jizo Statue
  • Genbu Highlands Jizo Statue #1
  • Genbu Highlands Jizo Statue #2
  • Hills of Meeting Jizo Statue
  • Little Leaf Glade Jizo Statue

Statua Jizo di Shoryuji

Questa statua è la più facile da trovare poiché si trova vicino a Kyoto e può essere incontrata durante la missione principale a Yamashiro. Se non fosse stata notata inizialmente, si consiglia di utilizzare il punto di sincronizzazione Shoryjui Tenshu o Oyamazaki Kakurega per raggiungerla.

Statua Jizo del Nido dell’Aquila

Sebbene tecnicamente situata a Eagle’s Point, questa statua è vicina ad Arashiyama. È disponibile un punto di sincronizzazione a nord presso le cascate di Arashiyama; Sarà necessario percorrere una distanza considerevole per arrivarci.

Statua Jizo delle Highlands Genbu #1

Questa statua si trova nella parte meridionale delle Highland Genbu ed è facilmente accessibile dal precedente punto di riferimento vicino ad Arashiyama grazie alla presenza di una strada diretta tra i due luoghi.

Statua Jizo delle Highlands Genbu #2

A differenza della prima statua, questa si trova più a nord e può essere rapidamente raggiunta partendo dal nord di Kyoto attraverso punti come il Shokokuji Pagoda o il Northern Kyoto Kakurega.

Statua Jizo delle Colline dell’Incontro

Situata sul lato orientale di Yamashiro, questa statua può essere raggiunta partendo dal sud dove si trova il pagoda Kiyomizudera. Si consiglia anche una visita al punto di sincronizzazione della Pagoda Hills, poiché ci si potrebbe imbattere nella statua durante il tragitto verso quel landmark.

Statua Jizo della Radura delle Piccole Foglie

L’ultima statua si trova in una sezione che inizialmente sembra estranea alla regione. La radura è collocata tra Yamato, Izumi Settsu e Omi, ma viene considerata parte integrante di Yamashiro. Si suggerisce un viaggio lungo il fiume attraverso Uji Tawara per accedere all’ultimo collezionabile del territorio.

Rispondi