Tulsa King: Sylvester Stallone Pronto a Tornare per le Stagioni 3 e 4!
sylvester stallone e il rinnovo di tulsa king
Sylvester Stallone è in procinto di raggiungere un accordo per proseguire la sua avventura nella serie drammatica Tulsa King trasmessa su Paramount+. Questa nuova intesa potrebbe portare al rinnovo di ulteriori due stagioni della serie, ovvero la terza e la quarta, sebbene al momento non ci sia stata una conferma ufficiale. I rappresentanti della Paramount non hanno rilasciato commenti in merito.
trama della serie
La narrazione di Tulsa King si concentra sulla figura di Dwight “The General” Manfredi, interpretato da Stallone, un boss mafioso di New York recentemente uscito di prigione dopo un lungo periodo di 25 anni. Costretto a estraniarsi dalla sua organizzazione, Manfredi si trasferisce a Tulsa, Oklahoma, dove, rendendosi conto dell’indifferenza della sua famiglia mafiosa nei suoi confronti, inizia a radunare un gruppo di personaggi eccentrici per costruire un nuovo impero criminale.
cast e creazione della serie
Il cast di Tulsa King è composto da talenti di spicco, tra cui:
- Jay Will
- Max Casella
- Andrea Savage
- Martin Starr
- Garrett Hedlund
- Vincent Piazza
- Dana Delany
- Annabella Sciorra
Inoltre, nel corso della seconda stagione, sono stati introdotti anche Neal McDonough e Frank Grillo. La serie è stato ideata da Taylor Sheridan, che ha realizzato l’opera sotto il suo ampio contratto con Paramount Global. Questa rappresenta il primo ruolo televisivo regolare di Stallone e ha ricevuto consensi significativi, arrivando a mantenere un punteggio ideale del 100% su Rotten Tomatoes per la seconda stagione.
produzione e team creativo
Oltre a Stallone, la produzione vede la collaborazione di figure importanti come Terence Winter, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood. Tulsa King è realizzata da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, a testimonianza della qualità e della professionalità del progetto.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.