Tulsa King: Scopri se la Serie Avrà una Terza Stagione di Successo
Tulsa King 3 ci sarà?
Il futuro della serie Tulsa King con Sylvester Stallone rimane incerto. Attualmente, non è stata annunciata né la conferma del rinnovo né la cancellazione della serie dopo la conclusione della sua seconda stagione.
Il rinnovo precedente da parte di Paramount è avvenuto il 30 novembre 2022, allorché l’uscita della prima stagione aveva attratto un gran numero di abbonati desiderosi di seguire le avventure di Stallone. Grazie a queste dinamiche, la serie si è rapidamente affermata come la produzione più vista del servizio streaming, superando successivamente 1923, un altro prequel della serie Yellowstone.
È lecito interrogarsi se la seconda stagione riuscirà a mantenere l’interesse del pubblico. Si resta in attesa di notizie ufficiali da parte di Paramount, sperando in risvolti positivi.
Quando esce Tulsa King 3?
In assenza di notizie sul futuro di Tulsa King, si ipotizza che i nuovi episodi possano debuttare nel 2025, a distanza di un anno dal lancio della seconda stagione.
Trama di Tulsa King 3, anticipazioni
Se la serie verrà rinnovata, essa proseguirà la narrazione delle avventure di Dwight Manfredi (Stallone), un ex mafioso di New York uscito di prigione dopo 25 anni. Motivato a ricominciare, Dwight si impegna a formare una troupe di individui singolari, nel tentativo di costruire un nuovo impero criminale a Tulsa, una città che gli appare completamente estranea.
Cast di Tulsa King 3, attori e personaggi
Oltre a Sylvester Stallone nel ruolo di Dwight “The General” Manfredi, è probabile che nel cast ritornino:
- Andrea Savage (I’m Sorry)
- Max Casella (The Tender Bar)
- Martin Starr (Silicon Valley)
- Domenick Lombardozzi (The Irishman)
- Vincent Piazza (Boardwalk Empire)
- Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel)
- A.C. Peterson (Superman & Lois)
- Garrett Hedlund (The United States vs. Billie Holiday)
- Dana Delany (Body of Proof)
Si prevede inoltre l’apparizione di nuove guest star come accaduto nelle passate stagioni.
Episodi di Tulsa King 3, quanti sono
La terza stagione, ideata da Taylor Sheridan, potrebbe presentare 10 nuovi episodi. Sheridan è un candidato all’Oscar e produttore esecutivo della serie. Anche Terence Winter, anch’egli candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy, rientrerà nel progetto, sebbene avrà un ruolo differente, passando da showrunner a sceneggiatore e produttore esecutivo.
Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, la serie ha debuttato con due episodi il 13 novembre su Paramount+ negli Stati Uniti, con una squadra di produttori esecutivi che include Sylvester Stallone, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Trailer di Tulsa King 3, esiste già?
Al momento non è disponibile alcun trailer per la terza stagione di Tulsa King. Si attende il caricamento su YouTube, ma nel frattempo è possibile visionare il trailer della stagione precedente.
Dove vedere Tulsa King 3 in streaming
Se la serie verrà confermata, sarà nuovamente disponibile in esclusiva su Paramount+, il servizio di video on demand recentemente introdotto anche in Italia.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.