Tulsa King 2: Anticipazioni e Novità della Nuova Stagione con Sylvester Stallone

Contenuti dell'articolo

il ritorno di dwight manfredi

Dopo un periodo di attesa, i nuovi episodi di Tulsa King segnano il ritorno di Dwight Manfredi e dei suoi alleati. La conclusione della prima stagione aveva lasciato il pubblico con interrogativi irrisolti e un cliffhanger di grande impatto. Questo articolo fornisce una panoramica delle trame in sospeso e delle novità in arrivo nella seconda stagione della serie.

riassunto degli eventi precedenti

Il finale della prima stagione di Tulsa King ha svelato le circostanze che hanno portato all’arresto di Dwight Manfredi. Accusato di un omicidio commesso non da lui, bensì da Chickie, Dwight deve affrontare ora minacce ancora più gravi, compresa la possibilità di un nuovo arresto. Dopo una drammatica lotta con il nemico Caolan Waltrip, che si conclude con la sua morte, il protagonista si trovava inizialmente su un percorso favorevole. Un colpo di scena finale ha capovolto le speranze: il personaggio di Stacy tradisce Dwight, portando alla sua incarcerazione con accuse di corruzione.

novità della seconda stagione

Durante la seconda stagione, Dwight sgombererà il campo dalle accuse e si concentrerà sulla costruzione del suo impero in Oklahoma. Le tensioni aumenteranno con l’ex banda di New York e, parallelamente, dovrà confrontarsi con un nuovo avversario legato alla mafia di Kansas City. Il nuovo antagonista, Cal Thresher, interpretato da Neal McDonough, è descritto come un businessman potente e territorialmente aggressivo. Questo personaggio, apparentemente tranquillo, cela una personalità inquietante e minacciosa.

informazioni sulla distribuzione

I nuovi episodi di Tulsa King sono disponibili in esclusiva su Paramount+ e saranno rilasciati con una frequenza settimanale, a partire dalla prima puntata trasmessa il 15 settembre.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.