Tù sì que vales: Scopri le Anticipazioni della Puntata del 26 Ottobre 2024 e Segui la Diretta
Il 26 Ottobre 2024 segna il sesto appuntamento con Tù sì que vales, in diretta a partire dalle 21.35 su Canale 5. Continuano le audizioni dei talenti, pronti a esibirsi nella prestigiosa arena dello Studio 8 del Centro di produzione Titanus Elios a Roma. Ai giudizi di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto, che torna giurata per la seconda volta, si aggiungeranno le divertenti incursioni di Giovannino.
La conduzione è affidata a Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. La puntata sarà seguita dal consueto liveblogging su TvBlog.
Tù sì que vales 2024: il regolamento
Come consuetudine, talenti di diverse discipline si esibiranno di fronte alla giuria e al pubblico presente, compresi cantanti, ballerini, musicisti, acrobati, maghi, illusionisti, sportivi, attori, comici e molti altri.
Per accedere ai turni successivi, i concorrenti devono accumulare almeno tre “vales” dai giudici e dalla giuria popolare. I giudici sono dotati della bacchetta magica che consente di variare il tempo di esibizione e della clessidra, assegnabile a un artista non ammesso in finale, per una seconda opportunità di esibizionismo.
Tù sì que vales 2024, conduttori e giuria: chi sono?
I conduttori di questa undicesima edizione sono Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.
La giuria è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Inoltre, Sabrina Ferilli rappresenta la giuria popolare e Giovannino, interpretato da Giovanni Iovino, è l’ospite fisso dell’edizione.
Tù sì que vales, sesta puntata 26 ottobre 2024: dove vederla in tv e in streaming
La puntata sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21:35 su Canale 5 e sarà disponibile anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity.
Per ricevere aggiornamenti su Tù sì que vales, puntata 26 ottobre 2024: anticipazioni e diretta dalle 21.35, si può iscrivere alla newsletter.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.