Transplant 3: Tutto Sulla Terza Stagione in Arrivo su Sky e NOW dal 2 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

Transplant 3 ci sarà

Confermata la terza stagione di Transplant. Il 17 febbraio 2022, il network CTV ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione della serie medical drama, che ha continuato a essere il dramma originale più seguito in Canada anche dopo la seconda stagione.

Quando esce Transplant 3

La terza stagione è andata in onda su CTV in Canada dal 23 settembre 2022 al 3 febbraio 2023. In Italia, i nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 2 luglio 2024 con i primi due episodi in uscita su NOW lo stesso giorno, e su Sky Serie dalle 21:15.

Trama di Transplant 3

Sul set di Montréal, la terza stagione di Transplant continua a seguire il percorso di Bashir “Bash” Hamed (Hamza Haq), mentre affronta nuove sfide nel continuare a costruire una nuova vita in Canada. Oltre a cercare di ottenere la cittadinanza canadese per sé e per la sorella minore Amira (Sirena Gulamgaus), Bash riflette profondamente su chi sta diventando nel suo nuovo Paese. Anche se continua a dimostrare il proprio valore, Bash e i suoi colleghi cercano di adattarsi ai cambiamenti e alle nuove dinamiche sia all’interno che all’esterno dello York Memorial Hospital.

Come finisce Transplant 2

Nel finale della seconda stagione, Bishop (John Hannah) salva Bash (Hamza Haq) assicurandogli un contratto triennale nonostante gli ostacoli burocratici. Bishop riceve diverse proposte di lavoro come professore, mentre per Bash si apre un futuro lavorativo più stabile e promettente.

Cast di Transplant 3, attori e personaggi

Il cast della terza stagione vede il ritorno di numerosi attori:

  • Hamza Haq nel ruolo del dottor Bashir “Bash” Hamed
  • Sirena Gulamgaus come Amira Hamed
  • Laurence Leboeuf nella parte della dottoressa Magalie “Mags” Leblanc
  • Ayisha Issa nei panni della dottoressa June Curtis
  • Jim Watson come dottor Theo Hunter
  • Torri Higginson nel ruolo di Claire Malone
  • Kenny Wong come Arnold De Luca
  • Sugith Varughese nel ruolo del dottor Aajay Singh
  • Gord Rand nel ruolo del dottor Mark Novak
  • Rekha Sharma unendosi come series regular nel ruolo della dottoressa Neeta Devi, nuovo primario di medicina d’urgenza.

Trailer di Transplant 3

Per scoprire di più sugli attori e la trama della serie, si può visualizzare il trailer ufficiale della terza stagione su YouTube:

Episodi di Transplant 3, quanti sono

La terza stagione di Transplant, prodotta in collaborazione con CTV e Universal International Studios, è composta da 13 episodi di un’ora ciascuno. Tra gli sceneggiatori troviamo Joseph Kay (creatore e showrunner della serie), Rachel Langer (produttrice esecutiva), Shelley Eriksen (co-produttrice esecutiva), Tamara Moulin (supervising producer), Laura Good (supervising producer), Carmine Pierre-Dufour (consulting producer), Kay Issa (junior story editor), Abdul Mallik (junior story editor) e Ahmad Meree (junior story editor). Tra i registi, figurano Stefan Pleszczynski (anche produttore esecutivo), Wiebke von Carolsfeld, Kim Nguyen, Sharon Lewis, Eric Tessier e Peter Stebbings.

Il team di consulenti culturali include il dottor Khaled Almilaji, Kay Issa, Ahmad Meree, Manar Shab e Eli Shankji, che hanno offerto preziosi input sulle sceneggiature e lo sviluppo dei personaggi. La distribuzione è gestita da NBCUniversal Global Distribution, con il supporto del Canada Media Fund, crediti d’imposta provinciali e federali, e il Bell Fund.

Transplant 3 in streaming, dove vederlo

In Italia, la terza stagione di Transplant sarà disponibile in esclusiva su NOW.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.