Transformers One: In Arrivo il Crossover con GI Joe – Parla il Produttore

Contenuti dell'articolo

futuro del franchise dei Transformers

Dopo la visione del trailer finale di Transformers One, l’attenzione si sposta già verso il futuro della saga cinematografica, che prevede un ritorno nel mondo del live-action.

nuovo progetto live-action: crossover con GI Joe

In un’intervista rilasciata a Collider, il produttore di punta del franchise, Lorenzo di Bonaventura, ha confermato che il prossimo film live-action sarà il tanto atteso crossover tra Transformers e GI Joe, attualmente in fase di sviluppo. Questo progetto era stato già anticipato al termine del film live-action precedente e successivamente ufficializzato dalla Paramount.

sequel di Transformers One

Di Bonaventura ha dichiarato che, a seconda del successo di Transformers One, potrebbe essere realizzato un sequel. La strategia prevede un’esplorazione continua dell’universo animato, mantenendo però una linea indipendente per i film in live-action. Questo approccio consentirebbe di sviluppare entrambe le sezioni in parallelo, garantendo un’evoluzione autonoma.

Il produttore ha affermato:

“Desideriamo approfondire questa versione animata del franchise, non dimenticando la componente live-action. Entrambi i filoni procederanno insieme, se tutto andrà secondo i piani. Il prossimo progetto sarà il crossover con GI Joe.”

dettagli sul film crossover

Il progetto di crossover tra Transformers e GI Joe sta suscitando grande interesse. Il cast del film includerà Chris Hemsworth, che non solo sarà protagonista in Transformers vs GI Joe, ma assumerà anche il ruolo di doppiatore di Optimus Prime nel nuovo film animato.

personaggi e partecipanti di spicco

  • Chris Hemsworth
  • Optimus Prime (doppiato da Chris Hemsworth)

Il franchise dei transformers si prepara a una fase entusiasmante, combinando animazione e live-action in modo innovativo, rimanendo fedele alla propria eredità e ampliando l’universo narrativo.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.