Trama e Anticipazioni Terra Amara: Episodio 80, Parte 1 su Rete 4 – Domenica 7 Luglio 2024

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 7 luglio 2024

L’episodio 80, parte 1, di Terra Amara, andrà in onda domenica 7 luglio su Rete 4. Grazie alla forte richiesta, Mediaset ha deciso di riproporre l’intera serie turca alle ore 19:40, nello stesso slot che precedentemente ospitava Tempesta D’Amore. Inoltre, l’episodio sarà disponibile in replica dal lunedì alla domenica. Per chi preferisse lo streaming, l’episodio sarà accessibile gratuitamente su Mediaset Infinity, senza la necessità di un abbonamento, richiedendo solo la creazione di un account.

Terra Amara episodio 80 parte 1 trama

Uno sguardo all’incidente automobilistico

Nel nuovo episodio di Terra Amara, in onda il 7 luglio, Züleyha e Müjgan sono vittime di un grave incidente automobilistico. Demir e Yilmaz si precipitano in ospedale, preoccupati per le loro condizioni.

La difficile convivenza in ospedale

A causa dell’affollamento, le due donne sono costrette a condividere la stessa stanza, il che porta Züleyha a soffrire vedendo Yilmaz e Müjgan insieme. Per alleviare il suo disagio, chiede a Demir di trovarle una stanza singola.

Le motivazioni dietro l’incidente

L’incidente è causato dall’invidia: Yilmaz, diventato benefattore di Çukurova, ha ideato un piano per salvare i produttori di arance, suscitando la gelosia di Demir, che teme di perdere Züleyha a favore del suo ex amante. Demir, per vendicarsi, incarica un uomo di manomettere i freni dell’auto di Yilmaz.

Il piano però finisce male: il giorno successivo è Müjgan e non Yilmaz a guidare l’auto. Züleyha vede Müjgan e sale sulla macchina per parlare con lei, ma finiscono fuori strada. Sarà Yilmaz a soccorrerle, grazie alle informazioni ricevute da Sabahattin.

Le conseguenze per Demir

Demir riceve una notizia imprecisa che allarma Hünkar e lo fa tremare di paura, temendo che sua moglie possa essere vittima del suo stesso piano di vendetta.

Rispondi