Trailer di film e serie TV da SDCC 2025

Contenuti dell'articolo

La San Diego Comic-Con 2025 si sta confermando come uno degli eventi più attesi dell’anno nel settore dell’intrattenimento, offrendo anteprime esclusive, trailer inediti e dettagli sui prossimi progetti cinematografici e televisivi. Nonostante alcune grandi assenze di quest’anno, l’evento rimane un punto di riferimento per gli appassionati e gli addetti ai lavori, grazie alla presenza di numerosi studi e creatori di contenuti. In questa panoramica vengono analizzate le principali anteprime, i film e le serie che stanno facendo parlare di sé durante la manifestazione.

predator: badlands – il nuovo capitolo della saga sci-fi

l’ultima uscita della celebre saga d’azione fantascientifica

Il settimo film della serie Predator, intitolato Predator: Badlands, suscita grande entusiasmo tra gli appassionati. Questo nuovo capitolo si distingue per aver introdotto un protagonista appartenente alla specie Predator stessa. La pellicola sarà ambientata su “il pianeta più pericoloso dell’universo” e seguirà le avventure di un giovane cacciatore extraterrestre alla sua prima battuta di caccia.

Diretto da Dan Trachtenberg, il film vede nel cast Dimitrius Schuster-Koloamatangi nei panni del protagonista Dek, affiancato da Elle Fanning nel ruolo dell’androide Thia. Durante il panel al Hall H sono stati svelati anche dettagli sulla scena post-credit di Prey, che sarà disponibile su Hulu con una diretta streaming alle ore 19 PST/22 EST.

alien: earth – la prima serie TV che porta gli xenomorfi sulla Terra

la prima produzione televisiva del franchise alien

Alien: Earth rappresenta il primo approdo televisivo nella storia del franchise, con una narrazione che esplora l’arrivo dei predatori extraterrestri sul pianeta Terra. La serie promette scene ad alto tasso di tensione, con un gruppo di sopravvissuti impegnato a fronteggiare non solo un singolo Xenomorfo ma anche altre creature letali provenienti da diverse parti dell’universo.

I produttori hanno sottolineato che la serie potrebbe discostarsi leggermente dalla lore consolidata, specialmente rispetto alle origini antiche delineate in Prometheus. Durante il panel al Hall H sono state condivise anticipazioni sul primo episodio, senza Menzionare eventuali crossover con il franchise Predator.

the toxic avenger – il reboot con Peter Dinklage tra horror splatter e comicità nera

il remake cult con un cast stellare e atmosfere horror estreme

The Toxic Avenger torna sul grande schermo sotto forma di reboot ufficiale, presentato in anteprima al Fantastic Fest del 2023. La produzione è destinata a debuttare nelle sale a fine agosto 2025 e si preannuncia come uno dei titoli più controversi della stagione.

Nell’interpretazione principale troviamo Peter Dinklage, protagonista assoluto nei panni del mutante Winston Gooze / The Toxic Avenger. La trama narra le vicende di un ex custode diventato vigilante sanguinario per combattere criminalità e corruzione attraverso metodi estremamente violenti. Il cast comprende anche Kevin Bacon, Elijah Wood, Jacob Tremblay e Julia Davis.

tron: ares – il ritorno della saga futuristica firmata Disney

una nuova avventura nel mondo virtuale con Jared Leto protagonista

Dopo il successo moderato di Tron: Legacy della Disney, arriva ora Tron: Ares , progetto che funge da soft reboot senza essere strettamente collegato al precedente capitolo. Il film è ambientato in un futuro dove i confini tra realtà virtuale e fisica si confondono sempre più.

L’attore Jared Leto interpreta Ares, una intelligenza artificiale che entra nel mondo reale come primo esempio autentico di AI senziente. La pellicola verrà presentata in anteprima durante la manifestazione; regista è Joachim Rønning.

five nights at freddy’s 2 – sequel del successo videoludico del 2023

il secondo capitolo basato sull’adattamento cinematografico del popolare videogioco horror

Five Nights at Freddy’s -il film prodotto da Blumhouse- ha incassato circa 297 milioni di dollari contro un budget molto contenuto ed è stato uno dei maggiori successi recenti nonostante le critiche negative ricevute. Per questa ragione si prospetta già l’arrivo di un secondo episodio.

I protagonisti principali saranno ancora Josh Hutcherson ed Elizabeth Lail, accompagnati da Matthew Lillard e Piper Rubio. Durante il panel sono stati mostrati nuovi trailer e scene esclusive ai presenti al Comic-Con.

keeper – horror soprannaturale dal regista Osgood Perkins in uscita a novembre 2025

una pellicola inquietante ambientata in una baita isolata nella natura selvaggia

Keeper , diretto dal noto Osgood Perkins dopo i successi de The Monkey E

gen v – stagione 2 dello spin-off de “the boys”

la seconda stagione promette colpi di scena tra poteri sovrumani e conflitti globali

Gen V – lo spin-off ambientato in una università dedicata ai supereroi – tornerà su Amazon Prime dal 17 settembre 2025 con nuovi episodi ricchi d’azione e tensione tra studenti dotati di poteri straordinari mentre si preparano ad affrontare una guerra imminente tra umani e superumani.

the long walk – adattamento cinematografico dell’opera letteraria di Stephen King

una delle storie più semplici ma disturbanti scritte dal maestro dell’horror

The Long Walk (da Stephen King) racconta la gara estrema tra giovani uomini costretti a camminare fino allo sfinimento o alla morte sotto lo sguardo impietoso del conduttore conosciuto come The Major (interpretato da Mark Hamill). Al Comic-Con sono stati proiettati i primi ventidue minuti del film diretto da Francis Lawrence.

the walking dead: daryl dixon – terza stagione in arrivo

anticipazioni sulla prossima stagione della serie spin-off interpretata da Norman Reedus

Sono stati rivelati nuovi trailer per la terza stagione dello spin-off dedicato a Daryl Dixon, caratterizzata da atmosfere quasi western mentre i protagonisti cercano rifugio in terre desolate. È stato inoltre annunciato che la quarta stagione è già in fase avanzata ed sarà l’ultima della serie.

  • Pensando agli ospiti presenti:
  • Dimitrius Schuster-Koloamatangi (Predator: Badlands)
  • Elle Fanning (Predator: Badlands)
  • Dan Trachtenberg (regista Predator)
  • li Kevin Bacon (The Toxic Avenger)
    li Elijah Wood (The Toxic Avenger)
    li Peter Dinklage (The Toxic Avenger)
    li Jared Leto (Tron: Ares)
    li Tatiana Maslany (Keeper)
    li Rossif Sutherland (Keeper)
    li Mark Hamill (The Long Walk)
    li Norman Reedus (The Walking Dead: Daryl Dixon)
      

  • Sempre aggiornamenti continui sulle novità dalla Comic-Con vengono forniti dai principali media italiani specializzati nel settore dell’intrattenimento.

.

Rispondi