Tradimento in onda il sabato pomeriggio: scopri tutte le novità dal 25 gennaio

tradimento, in onda anche il sabato dal 25 gennaio

Nuove entusiasmanti notizie riguardano gli appassionati della serie Tradimento, che dal 25 gennaio 2025 sarà trasmessa anche il sabato pomeriggio su Canale 5. Protagonista della serie turca è Vahide Perçin, nota per il suo ruolo di Hunkar Yaman in Terra Amara. La rete Mediaset ha deciso di ampliare la programmazione per offrire ai telespettatori una visione più completa e coinvolgente della storia appassionata e complessa di Güzide Yenersoy, una magistrata di Istanbul.

Dalla data sopra indicata, il pubblico potrà seguire due nuovi episodi di Tradimento ogni sabato pomeriggio, dalle 14:45 alle 16:30 circa. Sebbene il numero di episodi trasmessi in questa fascia oraria non equivalga a quello della domenica sera, l’opzione di visione aggiuntiva offre comunque l’opportunità di esplorare ulteriormente la trama ricca di colpi di scena, segreti e tradimenti.

Al centro della narrazione si trova la figura di Güzide Yenersoy, che con il marito Tarık, un avvocato di successo, e i loro due figli, sembra avere una vita perfetta. Le finanze del figlio Ozan sono messe a dura prova da un investimento sbagliato in criptovalute, mentre la figlia Oylum brama di lasciare gli studi di medicina per dedicarsi alla danza moderna negli Stati Uniti, collaborando con un vecchio amico, Tolga. Le rivelazioni sul comportamento di Tarık, che ha mantenuto un’altra famiglia segreta per anni, mettono a rischio l’equilibrio familiare, mostrando la fragilità delle apparenze.

tradimento nuova programmazione su canale 5

La nuova programmazione di Tradimento prevede ora una doppia trasmissione sulla rete ammiraglia Mediaset. A partire dal 25 gennaio, la serie andrà in onda sia la domenica sera con tre nuovi episodi, sia il sabato pomeriggio con due episodi. Di seguito, il dettaglio della programmazione:

  • Tradimento – dal 25 gennaio 2025 – in onda anche il sabato pomeriggio con due episodi dalle 14:45 alle 16:30 circa.
  • Tradimento – dal 1° dicembre 2024 – in onda la domenica sera con tre episodi dalle 21:35 a mezzanotte circa.

ATTENZIONE: la programmazione di Tradimento su Canale 5 potrebbe subire variazioni.

Rispondi