Tradimento, cosa succede il 30 marzo 2025 con guzide e yesim?

Contenuti dell'articolo

La soap opera “Tradimento” continua a catturare l’attenzione del pubblico, presentando una trama avvincente e personaggi complessi. Nella puntata di oggi, 30 marzo 2025, alle 14:30 su Canale 5, si assisterà a rivelazioni importanti che coinvolgeranno i protagonisti e le loro relazioni.

Tradimento: anticipazioni puntata del 30 marzo 2025

– La trasmissione terminerà alle 16:30 –

Tolga scopre il motivo dell’aggressione; Oylum decide di lasciarlo

Oltan (Cem Bender) apprende dell’aggressione subita da Tolga (Caner Şahin) e si precipita da lui. Tolga attribuisce la responsabilità all’atteggiamento del padre. Nel frattempo, Oylum (Feyza Sevil Güngör), dopo aver ascoltato il battito cardiaco del feto, cambia idea riguardo all’aborto e comunica a Tolga la sua decisione di interrompere la loro relazione per dedicarsi a Behram (Aras Aydın), sebbene Tolga non creda alle sue parole.

Un nuovo incontro tra Yesim e Guzide

Guzide (Vahide Perçin) e Nazan trovano online delle foto che ritraggono Tarik (Mustafa Uğurlu) insieme a Korkmaz. Attraverso un antiquario, Guzide rintraccia Yesim (Asena Girişken) e la invita a casa sua con la scusa di recuperare una collana d’oro. Durante l’incontro, oltre a Yesim, sono presenti anche Ozan (Yusuf Çim) e la sua nuova fidanzata Zelis (Selin Kahraman), che incontra così sua madre Ilknur(Özlem Tokaslan).

Accuse nei confronti di Yesim

Zeynep(Canan Ürekil) e Guzide rivelano agli altri ciò che hanno scoperto riguardo le due donne. Tarik capisce che Yesim è responsabile del suo malore e promette di portarle via definitivamenteOyku (Masal Ayşe Gençer). Tornata a casa, Zelis chiede spiegazioni alla madre e alla cugina; Yesim racconta le ingiustizie subite nella sua infanzia. Sentendo la mancanza della figlia,Ebru strong >si avvicina a lei per informarla cheDilek strong >è incinta del signor Yenersoy. p>

Ozan considera di lasciare Zelis h3 >
Influenzato dalla famiglia , Ozan sospetta che Zelis lo stia ingannando ed è vicino alla decisione di lasciarla . Zelis chiede un anticipo dello stipendio ad Oltan per risarcire Guzide dei beni venduti dalla madre . Oltan cerca di mantenere un rapporto con Tolga , ma quest’ultimo lo respinge continuamente . p >

Trama della serie Tradimento h2 >
La protagonista della serie è Güzide Yenersoy strong >(Vahide Perçin , già vista in Terra Amara), una giudice rispettabile presso il Tribunale di famiglia situatoa Istanbul.. Con un matrimonio trentennale e due figli , Güzide vive quella che sembra essere una vita ideale . Suo marito, Tarık strong >(Mustafa Uğurlu ) è un avvocato affermato mentre suo figlio, Ozan strong >(Yusuf Çim ) è un ingegnere edile , mentre sua figlia, Oylum strong >(Feyza Sevil Güngör ) sta studiando medicina nei Paesi Bassi per volere della madre .
Da una prospettiva esterna , la famiglia Yenersoy sembra vivere in armonia basata su amore reciproco . Tuttavia , ogni membro nasconde segreti : quando emerge il tradimento del marito insieme ai segreti dei figli , Güzide deve affrontare una verità scomoda : tutta la sua vita si rivela essere stata costruita su menzogne.
p >

Rispondi