Tradimento, anticipazioni e spoiler del 12 settembre 2025

Contenuti dell'articolo

La serie televisiva turca Tradimento si appresta a tornare in prima serata su Canale 5, portando con sé tre nuovi episodi che segnano il climax finale della narrazione. La ripresa delle puntate è prevista per venerdì 12 settembre 2025 alle ore 21:20, offrendo agli spettatori un appuntamento imperdibile ricco di colpi di scena e momenti di tensione. Dopo la pausa estiva, la produzione riprende la programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso, sostituito dalla trasmissione di Forbidden Fruit nel pomeriggio.

anticipazioni della puntata del 12 settembre 2025

situazioni principali e sviluppi narrativi

Nella prossima puntata, tutta la famiglia si oppone alla decisione di Oylum, con particolare insistenza da parte di Kahraman, che decide di supportarla durante l’intervento chirurgico. Nutre l’intenzione di divorziare non appena la ragazza sarà ristabilita. Parallelamente, Serra confida ad Alper il suo desiderio di partorire il figlio di Tolga per ottenere una quota dell’eredità familiare.

Nel frattempo, Tolga viene sottoposto a un trapianto di rene donato da Oylum. L’esito dell’operazione viene atteso con ansia dall’intera famiglia in ospedale insieme a Oltan. Azra visita Selin in carcere e le comunica della donazione effettuata: questa notizia sconvolge profondamente la giovane donna. Dündar si reca presso l’abitazione di Güzide ma trova solo Yesim, che cerca di trattenerlo fino al ritorno della donna senza rivelare le sue condizioni o il motivo del ricovero.

scandali e confronti familiari

Sempre più coinvolta nelle vicende familiari, Serra organizza una conferenza stampa dichiarando pubblicamente di essere incinta di Tolga e mostrando un test del DNA come prova. La notizia scuote le famiglie coinvolte mentre gli altri personaggi reagiscono con incredulità: Ozan pensa che si tratti di una messa in scena, mentre Mualla, Ilknur e Ipek vengono informate dalla televisione e restano sorprese dallo scandalo emergente. Kahraman manifesta tutta la sua amarezza annunciando ufficialmente il divorzio da Oylum e lasciando l’ospedale con rabbia.

Al suo ritorno in ospedale, Kahraman sorprende Oylum in lacrime accanto a Tolga; deluso da quella scena, decide di andarsene senza salutarla. Nel frattempo, Oylum spera ancora nel ritorno del marito portandogli Can nell’ospedale sperando così anche nella possibilità di vedere lui e il bambino.

Nazán e Mualla arrivano con Can all’ospedale: questa situazione fa capire ad Oylum che Kahraman preferisce evitare ogni contatto con lei. Intanto, Oltan veglia sul figlio in coma ricevendo visite da Ashen e Nedret che ringraziano per aver fatto giustizia nei confronti di Emrah. Güzide assiste alla scena ed è disillusa nel scoprire che Oltan ha usato metodi violenti contro Emrah; poco dopo scopre anche che Emrah insieme a Kadir sono stati arrestati.

Dopo le dimissioni dall’ospedale, Oylum chiede esplicitamente di tornare a casa propria dove affronta nuovamente Kahraman. Quest’ultimo ammette freddamente di averla visto tenere la mano a Tolga durante un ricovero recente.

dove seguire Tradimento

streaming ufficiale delle puntate

Mediaset Infinity, piattaforma gratuita gestita dal gruppo Mediaset, permette agli utenti di vedere le puntate online previa registrazione semplice attraverso i propri dati anagrafici o mediante profili social condivisi. La disponibilità dello streaming consente quindi un accesso immediato alle nuove puntate appena trasmesse.

trasmissione in diretta tv

L’appuntamento serale su Canale 5, alle ore 21:20 circa ogni venerdì sera, permette agli spettatori italiani di seguire gli episodi live sulla rete principale del Biscione. Per chi preferisce lo streaming digitale, tutte le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity, compatibile sia con browser web sia tramite applicazioni scaricabili su smartphone e tablet per un’esperienza ottimizzata ovunque ci si trovi.

Membri del cast:
  • Kahraman
  • Kahraman (attore)
  • Serrra
  • Tolga
  • Oylum
  • Nazan
  • Müalla
  • Ipek
  • Azerbaijani Azra (personaggio)
  • Dündar (personaggio)
  • Güzide (personaggio)
  • Youm (personaggio)

Rispondi