Torvaianica: Rider Accoltellato e Rapinato da Finto Cliente ‘Vorrei una Pizza’

Un episodio di violenza sorprendente ha colpito un rider a Campo Ascolano, frazione di Torvaianica. Il giovane, un ragazzo polacco di 31 anni, era intento a consegnare un pasto quando è stato assalito da un cliente. Questo evento mette in evidenza le difficoltà e i rischi che i lavoratori della consegna devono affrontare quotidianamente.

rider accoltellato e derubato a Campo Ascolano

Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima e dai Carabinieri, i fatti si sono svolti nella notte tra domenica e lunedì. Il rider stava svolgendo la sua attività lavorativa quando è stato prima aggredito e successivamente accoltellato dal presunto cliente. L’aggressore ha portato via il borsello del giovane, contenente effetti personali e documenti. Il rider ha subito diverse ferite da taglio agli arti superiori e inferiori e, dopo l’attacco, è stato immediatamente trasportato presso l’ospedale di Pomezia per ricevere le cure necessarie.

Ora le autorità sono incaricate di indagare sull’accaduto e di identificare il cliente che ha compiuto l’atto violento. L’assenza di un motivo apparente per l’aggressione ha lasciato molte domande. Il rider, oltre alle ferite fisiche, ha subito anche un furto dei suoi beni più importanti e, dopo essere stato lasciato a terra in una pozzanghera di sangue, ha dovuto affrontare la devastazione psicologica di un attacco così ingiustificato.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.