Tony Renda di Temptation Island 2024: Che Lavoro Fa e Quanto Guadagna?

Contenuti dell'articolo

L’ultima stagione di Temptation Island ha già individuato uno dei suoi protagonisti più discussi: Tony Renda. Non è passato inosservato fin dalla prima puntata, guadagnando l’attenzione del pubblico per motivi non del tutto positivi. La trasparenza della sua lealtà verso la fidanzata Jenny Guardiano, con cui partecipa al programma condotto da Filippo Bisciglia, è stata subito messa in discussione. Anche prima dell’ingresso nei rispettivi villaggi, già si intuiva un certo fascino di Tony per l’universo femminile.

la carriera di tony renda

origini e percorso formativo

Nato a Catania, Tony Renda ha studiato Economia presso l’Università degli Studi di Roma. Non è nota la conclusione dei suoi studi, ma la sua passione per la musica ha preso presto il sopravvento.

carriera come dj e produttore musicale

Attivo nella scena musicale dal 1995 come deejay, nel 2000 Tony ha ampliato le sue competenze diventando anche produttore musicale. Le sue collaborazioni con alcune delle principali etichette italiane gli hanno permesso di acquisire una discreta notorietà, non solo in Italia, ma anche in Spagna. La sua popolarità nel mondo musicale lo ha portato ad esibirsi in locali prestigiosi

locali prestigiosi e collaborazioni

  • Mocambo di Valentia
  • Space Kristal di Bucarest
  • Paradiso di Amsterdam
  • Alcatraz di Milano
  • The Queen di Parigi
  • Odissea di Treviso

Negli ultimi anni, Tony Renda ha esteso le sue collaborazioni anche con il parco divertimenti siciliano Etnaland e con le compagnie MSC Crociere e Costa Crociere.

temptation island 2024: fedeltà in discussione

le accuse di infedeltà

La professione di DJ permette a Renda di avere un guadagno di circa 8000 euro al mese, lavorando sia d’estate che d’inverno. La sua notorietà e il contatto continuo con molte donne hanno alimentato i sospetti di Jenny, che lo accusa di infedeltà.

l’hackeraggio dell’account e confessioni

Nonostante Tony abbia inizialmente attribuito alcune conversazioni compromettenti all’hackeraggio del suo account Instagram, una volta entrato all’Is Morus Relais ha ammesso di aver tradito Jenny in più occasioni. Questa ammissione ha rivelato una doppia personalità che lui stesso ha definito come “Mr Hyde”.

Rispondi