Tom Cruise vola da un aereo all’altro nel nuovo stunt mozzafiato di Mission: Impossible 8

Dopo le ultime rivelazioni riguardanti il casting di “Mission: Impossible 8”, la produzione del film prosegue a ritmo serrato. Il celebre attore Tom Cruise è tornato ad interpretare Ethan Hunt, realizzando alcuni degli stunt più pericolosi della sua carriera.

la produzione di uno stunt spettacolare

Nelle recenti immagini pubblicate, si può osservare la squadra di produzione concentrandosi sulla realizzazione dello stunt con l’aereo biplano. Diversi mesi fa, Tom Cruise aveva attirato l’attenzione del mondo intero con fotografie e video che lo ritraevano mentre si trovava in piedi sull’ala di un aereo in movimento o aggrappato al bordo di uno dei due velivoli. Le nuove immagini offrono maggiori dettagli sulla sequenza: Tom Cruise sembrerebbe compiere il salto da un aereo all’altro mentre entrambi sono in volo. In alcune delle foto, infatti, i due aerei appaiono in un inseguimento, con Cruise prima aggrappato all’aereo rosso e successivamente su quello giallo.

un’immagine leggendaria

Un’immagine particolarmente iconica mostra Tom Cruise sospeso nel vuoto e aggrappato a un aereo giallo capovolto, con un elicottero delle riprese che osserva silenziosamente dalla parte inferiore della foto. Questa fotografia, già considerata leggendaria, esemplifica la spettacolarità delle sequenze d’azione previste per il film.

data di uscita e aspettative

“Mission: Impossible 8” è atteso nelle sale nel maggio 2025. L’entusiasmo per l’uscita è palpabile, e fan e critici non vedono l’ora di scoprire se il film riuscirà a superare le elevate aspettative poste dagli spettacolari stunt e dalle scene di azione mozzafiato preannunciate dalle recenti immagini.