Tom Cruise Sorprende alle Olimpiadi: L’incredibile Stunt della Cerimonia di Chiusura!

La cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, prevista per l’11 agosto, sarà caratterizzata dalla presenza di un importante ospite: Tom Cruise. L’attore realizzerà un’impressionante esibizione dal vivo durante il passaggio della bandiera olimpica, che avrà luogo a Los Angeles in vista delle Olimpiadi del 2028.
Secondo quanto riportato da TMZ, Cruise ha girato in gran segreto una scena spettacolare lo scorso marzo, nella quale si esibirà in un paracadutismo che lo condurrà fino all’iconica scritta di Hollywood. La produzione è stata organizzata dalla Fulwell 73, una compagnia associata a James Corden, conosciuta per il programma The Kardashians su Hulu. Questo segmento includerà sia sequenze preregistrate che momenti dal vivo, tra cui l’entrata trionfale di Cruise nello Stade de France con la bandiera olimpica.
Recentemente sono emerse alcune immagini delle riprese, che mostrano Cruise mentre si lancia col paracadute e successivamente si trova in cima alla Hollywood Sign.
Inizialmente, la parte americana della cerimonia di chiusura era concepita come un grande evento presso la Will Rogers State Beach; Le autorità di polizia di Los Angeles hanno sollevato preoccupazioni in merito al traffico e alla gestione dei permessi per l’accesso.
È interessante notare che nel 2004, Cruise aveva già avuto un ruolo di primo piano portando la torcia olimpica attraverso Los Angeles, in preparazione per le Olimpiadi di Atene in Grecia.
Saranno forniti ulteriori aggiornamenti in merito a questa straordinaria esibizione.
Classifiche consigliate
- I film da vedere
- I film da vedere prima di morire
#Tom Cruise# climbs the famous Hollywood sign, shows off abs in Olympic-theme commercial! pic.twitter.com/d8U5G6M5T4
— Tom Cruise • fan account (@tomcruisse62) March 19, 2024