Titolo ottimizzato SEO: 10 Antagonisti Malvagi dei Vendicatori Pronti a Sconvolgere Avengers: Doomsday dopo Robert Downey Jr. e Chris Evans

Contenuti dell'articolo

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe affrontare una nuova fase con il ritorno di attori verso il lato oscuro in Avengers: Doomsday, attingendo a numerosi precedenti fumettistici riguardanti Avengers malvagi. La controversa scelta di Robert Downey Jr. nel ruolo di Devil Doom ha sostituito Kang come nuova direzione per un villain che interseca le varie trame del MCU. È diventato oggetto di speculazioni che una versione malvagia di Iron Man, impersonata da Downey Jr., possa diventare il nuovo Doom, un concetto presente nei fumetti Marvel.

La possibilità che questa idea si concretizzi aumenta con il rientro di Chris Evans nel MCU, come annunciato per Avengers: Doomsday. Si ipotizza che il suo ruolo si ricolleghi a una celebre trama fumettistica in cui Captain America viene trasformato in un agente HYDRA tramite l’influenza del Cosmic Cube, rendendolo un altro villain tra le fila degli Avengers. È quindi lecito interrogarsi su quali altre versioni malvagie degli Avengers potrebbero essere incluse nel cast del film.

10 Tom Hiddleston Potrebbe Interpretare Una Versione Malvagia Di Thor

Realizzando finalmente il suo ruolo mancato

Tra gli attori che quasi interpretarono Thor, Tom Hiddleston è indubbiamente il più interessante. Inizialmente scelto per il ruolo di Loki nel 2011, Hiddleston ha dimostrato un talento straordinario nel vestire i panni del dio degli inganni. La possibilità che Hiddleston possa esplorare una versione più oscura di Thor, dopo il congedo di Loki dal MCU e il semi-ritiro di Thor, crea un’aspettativa per un nuovo eroe che potrebbe sorprendere.

9 Jeremy Renner Potrebbe Interpretare Una Versione Veramente Malvagia Di Ronin

Il ritorno di Ronin potrebbe porre fine agli eroi non letali

Il periodo di Jeremy Renner come Ronin è stato poco esplorato nel MCU. Durante il Blip, Clint Barton abbandonò il suo arco da Hawkeye per vagare per il Giappone come Ronin, assassinando criminali. Avengers: Doomsday potrebbe finalmente approfondire questo lato oscuro, mostrando un Ronin che si muove tra anti-eroe e villain, spingendosi oltre nella sua ricerca di giustizia.

8 Marvel Potrebbe Riportare Edward Norton Per Interpretare Un Hulk Malvagio

Norton potrebbe finalmente riprendere il suo ruolo originale nel MCU

Le apparizioni di Deadpool e Wolverine hanno aperto la possibilità di vedere volti del passato tornare nel MCU, incluso Edward Norton nel ruolo dell’Hulk. La versione di Norton era più oscura e tormentata, rendendola adatta a una reinterpretazione villain nel contesto di Avengers: Doomsday.

7 Il Dottor Strange Malvagio Da Multiverse Of Madness Potrebbe Ritornare

Il MCU ha già sperimentato una versione malvagia di un Avenger

Il Dottor Strange ha già mostrato una versione malvagia nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove il cosiddetto “Sinister Strange” diventa un oscuro mago. La possibilità che il personaggio possa tornare in un’ulteriore avventura con i Vendicatori è concreta, dato il suo legame con le arti oscure.

6 Robert Downey Jr. Potrebbe Interpretare Doppio Ruolo Come Corpo Di Acciaio

Il Dottor Doom non è l’unico modo in cui Iron Man malvagio potrebbe funzionare

Le speculazioni indicano che Robert Downey Jr. potrebbe non solo interpretare Doom, ma anche ritornare sotto forma di un’interpretazione malvagia di Iron Man noto come “Steel Corpse”. Questo personaggio è descritto nei fumetti come una versione orripilante di Iron Man, utilizzata come un’arma governativa contro i mutanti.

5 Scarlett Johansson’s Red Cat Potrebbe Essere La Catwoman Per Spider-Man

Una sfida interessante per l’Avenger eroico

In un universo alternativo, Scarlett Johansson potrebbe reinterpretare una versione di Black Widow come “Red Cat”, un personaggio che funge da criminale con un cuore d’oro, potenzialmente aiutando Spider-Man o opponendosi a lui, sfidando ancora di più la sua moralità.

4 Ioan Gruffudd Potrebbe Ritornare Come Il Master

Potrebbe unire i villain più famosi dei Fantastici Quattro

Il personaggio di Gruffudd, Reed Richards, potrebbe tornare in forma di “The Maker”, una versione oscura di Mr. Fantastic. Questa reintegrazione aggiungerebbe un ulteriore livello di complessità alla trama, offrendo un rivale a Doctor Doom.

3 Tom Holland’s Spider-Man Potrebbe Finalmente Cadere Sotto Il Simbiote Venom

La storia del simbiote è lunga e attesa per il supereroe

Il ruolo di Spider-Man nel MCU potrebbe evolversi con l’introduzione del simbiote Venom, in risposta alla sua solitudine e frustrazione. Questa narrazione ha radici nei fumetti, dove Spider-Man prima indossa il costume nero durante il crossover “Secret Wars”.

2 Tom Cruise Potrebbe Finalmente Interpretare Iron Man, Ma Malvagio

Cruise è uno dei grandi nomi non presi dal MCU

Tom Cruise ha quasi interpretato Iron Man prima di Robert Downey Jr., e questa opportunità potrebbe trasformarsi ora in un’interpretazione villain. Un’eventualità del genere renderebbe l’interazione tra lui e Downey Jr. un momento interessante nel film.

1 Elizabeth Olsen’s Scarlet Witch Potrebbe Ritornare Come Un Avenger Malvagio

La storia malvagia di Scarlet Witch non potrebbe essere finita

La narrazione di Scarlet Witch è stata caratterizzata da un continuo ritorno tra bene e male. La sua possente magia potrebbe essere utilizzata da Doctor Doom, offrendole una possibilità di tornare in una veste completamente malvagia. La sua presenza sarebbe un’aggiunta notevole alla minaccia finale del film.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.