Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow: Scintille sul Set con il Loro Bacio [FOTO]

Contenuti dell'articolo

L’attesa per il nuovo progetto cinematografico diretto da Josh Safdie cresce, soprattutto grazie alla presenza di due star di Hollywood, Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet, che faranno coppia nel film intitolato Marty Supreme.

Recentemente, i due attori sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato durante le riprese che si svolgono a Central Park. Secondo le fonti, il film si ispira alla vita di Marty Reisman, un campione di ping pong degli anni ’50. Josh Safdie, noto per il successo di Uncut Gems (2019), prevede un cast di talento che comprende anche Odessa A’zion, Fran Drescher, Sandra Bernhard e Tyler the Creator.

il progetto cinematografico

Stile e atmosfera del film

Le immagini scattate sul set rivelano i costumi indossati dai protagonisti, che richiamano lo stile degli anni ’50. Gwyneth Paltrow indossa un elegante abito da ballo in raso rosso, accompagnato da guanti neri e orecchini pendenti brillanti, con i capelli raccolti in un raffinato chignon. Timothée Chalamet, invece, è vestito con un completo grigio, cravatta, occhiali a montatura sottile e un baffo in stile vintage, rappresentando così un’epoca passata.

carriera dei protagonisti

ritorno di Gwyneth Paltrow

Per Gwyneth Paltrow, Marty Supreme segna un importante ritorno al cinema dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame nel 2019. Negli ultimi anni, l’attrice si è concentrata su Goop, la sua piattaforma di lifestyle. Timothée Chalamet, in alternativa, sarà presto visto nel ruolo di Bob Dylan nel biopic A Complete Unknown, recente di cui è stato distribuito un trailer.

la storia di marty reisman

Il fulcro del film è rappresentato dalla vita di Marty Reisman, noto come il “mago del tennis da tavolo”, che ha conquistato ben 22 titoli tra il 1946 e il 2022. Paltrow è stata scelta per un ruolo nel progetto di A24, diretto e scritto da Josh Safdie, mentre Chalamet avrà anche una parte produttiva nel film. La conferma del coinvolgimento di Chalamet è stata annunciata a luglio, successivamente alla sua acclamata performance in Dune: Parte Due.

cast e personalità coinvolte

Il cast di Marty Supreme si distingue per la presenza di diverse personalità del panorama cinematografico, tra cui:

  • Gwyneth Paltrow
  • Timothée Chalamet
  • Odessa A’zion
  • Fran Drescher
  • Sandra Bernhard
  • Tyler the Creator

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.