Tim Music Awards 2024: Serata del 13 Settembre in Diretta con Il Volo e ‘Who Wants to Live Forever’

Tim Music Awards 2024, evento sold out
Questo evento speciale ha il suo culmine tra venerdì 13 e sabato 14 settembre. Le serate si svolgeranno dal live dall’Arena di Verona, che ha registrato il tutto esaurito. La presentazione è affidata a Carlo Conti e Vanessa Incontrada, una coppia consolidata di conduttori che per la tredicesima volta conduce la manifestazione. Per chi non potesse essere presente, sarà possibile seguire la diretta su Rai 1 e Raiplay.
Tim Music Awards 2024, il cast dei cantanti
Le serate si preannunciano cariche di emozioni e sorprese, con una serie di artisti rinomati pronti a salire sul palco per esibirsi. I premi saranno conferiti a coloro che si sono contraddistinti con risultati significativi. Tra i protagonisti ci saranno:
- Alessandra Amoroso
- Alfa
- Angelina Mango
- Anna
- Annalisa
- Articolo 31
- Big Mama
- Bresh
- Capo Plaza
- Clara
- Club Dogo
- Coez
- Elodie
- Emis Killa
- Emma
- Fiorella Mannoia
- Frah Quintale
- Gaia
- Geolier
- Gianna Nannini
- Gigi D’Alessio
- Il Tre
- Il Volo
- Irama
- Kid Yugi
- Lazza
- Loredana Bertè
- Mahmood
- Massimo Pericolo
- Max Pezzali
- Mida
- Mr. Rain
- Negramaro
- Pinguini Tattici Nucleari
- Raf
- Rhove
- Riccardo Cocciante
- Ricchi e Poveri
- Rose Villain
- Tananai
- Tedua
- The Kolors
- Tony Boy
- Tony Effe
- Umberto Tozzi
Le due serate saranno animate anche dalla presenza di Pio e Amedeo, Stefano De Martino e Andrea Delogu, che contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più vivace.
Tim Music Awards 2024, i premi
Durante l’evento, verranno conferiti premi agli Album che hanno ottenuto la Certificazione FIMI/GFK Oro, Platino e Multiplatino. Saranno riconosciuti anche i singoli Multiplatino e le certificazioni SIAE per eventi e tour che hanno superato le 100mila presenze. Inoltre, saranno assegnati premi speciali da FIMI, SIAE, EARONE, ASSOCONCERTI e ARENA DI VERONA.
Dove vederlo in tv e streaming
Il pubblico potrà seguire l’intero evento su Rai 1 e in streaming tramite il sito Raiplay. Inoltre, sarà attivo un liveblogging su TvBlog, garantendo un aggiornamento costante e minuto per minuto.