Thriller Erotico: Sydney Sweeney e Amanda Seyfried Insieme in The Housemaid

Il panorama cinematografico si arricchisce di un nuovo progetto di grande interesse, in cui Sydney Sweeney avrà un ruolo fondamentale. La giovane attrice, nota per le sue interpretazioni sfaccettate, è attesa nel film Eden di Ron Howard insieme a Ana de Armas, Vanessa Kirby e Jude Law. Oltre a questo, Sweeney è in procinto di lavorare a un altro film, intitolato The Housemaid, dove reciterà al fianco di Amanda Seyfried.

Dettagli di The Housemaid

La produzione del thriller erotico The Housemaid, diretto da Paul Feig, è in corso grazie a un accordo stipulato dalla Lionsgate con Sydney Sweeney, attualmente in fase di finalizzazione anche per Amanda Seyfried. La sceneggiatura è scritta da Rebecca Sonnenshine e si basa sull’omonimo romanzo bestseller di Freida McFadden.

In questo progetto, Sweeney interpreterà il ruolo di Millie, una giovane che affronta difficoltà economiche e decide di lavorare come domestica per Nina e Andrew, una coppia benestante di alto profilo. Nel corso della storia, Millie si imbatterà in segreti oscuri e inquietanti della famiglia che la ospita.

Successo del romanzo

Il romanzo The Housemaid ha riscosso un enorme successo, figurando nella lista dei bestseller del New York Times per oltre un anno, precisamente per 75 settimane. Inoltre, è presente nella lista di Amazon da 98 settimane. Da segnalare anche che ha raggiunto il traguardo di mezzo miliardo di pagine lette su Kindle, posizionandosi come il secondo titolo più letto nel decennale di Kindle, superato solamente dalla famosa serie di Harry Potter.

Progetti futuri di Sydney Sweeney

Oltre a The Housemaid, Sydney Sweeney è coinvolta in altri progetti che promettono di accrescere il suo prestigio nel panorama cinematografico. Tra questi, è previsto il remake di Barbarella.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.