The Witcher 4: Prime Immagini dal Set con Liam Hemsworth come Geralt e Sorprese sui Nuovi Personaggi

Contenuti dell'articolo

Nuovo volto per Geralt di Rivia in The Witcher

La serie The Witcher di Netflix si prepara a un importante cambiamento con l’arrivo di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt di Rivia. Questa transizione avviene in vista della quarta stagione, la penultima prima della conclusione della saga con la quinta, attesa con grande curiosità dai fan.

Primi sguardi ufficiali di Liam Hemsworth

Recentemente, Netflix ha condiviso un teaser che offre un primo sguardo ufficiale a Hemsworth nel suo nuovo ruolo. Le ultime foto provenienti dal set mostrano l’attore completamente immerso nella sua interpretazione del noto cacciatore di mostri. Si stima che le riprese di The Witcher siano in fase di conclusione, con alcune scene ambientate nel Galles del Nord, precisamente a Llanberis, nei pressi del lago Padarn.

Cambio di attori e nuovi arrivi nel cast

La terza stagione è stata l’ultima a vedere Henry Cavill nei panni di Geralt. Cavill, famoso per la sua interpretazione in Man of Steel, ha annunciato la sua intenzione di lasciare la serie nel 2022. A partire dalla stagione 4, Hemsworth prenderà il suo posto. Le immagini più recenti mostrano anche Laurence Fishburne, che entrerà a far parte del cast nei panni di Regis, e Meng’er Zhang nel ruolo di Milva. Inoltre, l’attore Eamon Farren tornerà come Cahir, mentre Danny Woodburn farà il suo debutto nei panni di Zoltan Chivay.

Prossimi sviluppi nella saga di The Witcher

Oltre alla nuova stagione della serie live-action, la saga di The Witcher continuerà con un film animato titolato The Witcher: Sirens of the Deep, in arrivo esclusivamente su Netflix.

Cast e personaggi della quarta stagione

Liam Hemsworth – Geralt di Rivia
Laurence Fishburne – Regis
Meng’er Zhang – Milva
Eamon Farren – Cahir
Danny Woodburn – Zoltan Chivay

La stagione 4 si preannuncia ricca di colpi di scena e attesa da un vasto pubblico, mentre i fan continuano a seguire evoluzioni e nuove avventure nell’universo di The Witcher.

Rispondi