The White Lotus potrebbe avere una nuova stagione all stars

Un The White Lotus “all stars” in arrivo?

La terza stagione di The White Lotus si è conclusa con un notevole successo. L’ottavo e ultimo episodio è stato trasmesso negli Stati Uniti sulla HBO domenica 6 aprile, attirando l’attenzione del pubblico con una trama ricca di colpi di scena.

Il finale ha registrato oltre 6 milioni di telespettatori, un risultato straordinario che ha raddoppiato i numeri già eccellenti ottenuti dal finale della stagione precedente e dalla premiere dell’attuale annata. La serie antologica creata da Mike White tornerà per una quarta stagione.

Ipotesi sulla nuova stagione

Sono emerse diverse speculazioni riguardo agli sviluppi futuri della serie, inclusa la località che ospiterà le nuove avventure narrative. Dopo le Hawaii, l’Italia e la Thailandia, quale sarà il prossimo scenario?

Nell’attesa, il cast ha partecipato a un’intervista con The Hollywood Reporter, dove è stata discussa l’idea di una possibile stagione “all stars”, in grado di riunire i personaggi più memorabili delle varie edizioni.

Commenti del cast e dei produttori

Patrick Schwarzenegger, che ha interpretato Saxon nella terza stagione, ha scherzato: “Potrebbero riunire tutti i cog*ioni in un hotel. Mike un giorno sul set ha detto: ‘Sarebbe bello avere te, Jake Lacy e Theo James nella stessa stanza’.”

Anche Casey Bloys, capo della HBO, ha aggiunto: “Forse il personaggio di Molly Shannon (Kitty Patton) e Victoria Ratliff si conoscono? Ci sono così tanti collegamenti tra tutte queste persone terribili.”

Mike White, nel tentativo di deviare la conversazione verso altri argomenti, ha condiviso la sua vulnerabilità: “Ad essere onesti, sto piangendo in macchina in questo momento. Questo show è tutta la mia vita; poi finisce e io torno a casa mia con il mio cane.”

Conclusione sulla possibile stagione all stars

L’idea di una stagione “all stars” sembra essere seriamente considerata dal creatore e produttore. Resta da vedere se questa ipotesi verrà realizzata.

  • Mike White
  • Patrick Schwarzenegger (Saxon)
  • Molly Shannon (Kitty Patton)
  • Theo James
  • Jake Lacy
  • Casey Bloys
  • Tutti i personaggi iconici delle stagioni precedenti

Rispondi